CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

In attesa di piano tariffario...dove intervenire sul device?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In attesa di piano tariffario...dove intervenire sul device?

    In attesa di risolvere il la questione del piano tariffario (entro mercoledi della prossima settimana) dove si può intervenire sul device affinchè si blocchi la dissoluzione del credito rimanente... Sono andato su Impostazioni e ho iniziato a bloccare l'utilizzo dei dati e sono andato su altre impostazioni ma non è sufficiente....Cos'altro dovrei fare per utilizzare il device solo come telefono per questa settimana( da oggi a mercoledì della prossima settimana)?
    Ultima modifica di Aragorn72; 11-06-13 alle 23:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito quello che hai scritto, ma credo che sia un problema legato o alla connessione dati, roaming o a qualche ricevuta di invio/ricezione degli sms

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Basta disattivare la connessione dati e hai risolto il problema.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy