CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

driver telefono installati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok se sono installati faccio il wipe senza flashare il firmware... poi sarà nella versione 3.x.x, 4.0.x o 4.1.x? E se poi vorrò rifare la procedura flashando il firmware in che versione sarà? Se poi volessi fare il root quando dovrei farlo? Appena fatto il wipe, appena aggiornato alla 4.1.x o anche quando ho già installato le app?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaso Visualizza il messaggio
    Ok se sono installati faccio il wipe senza flashare il firmware... poi sarà nella versione 3.x.x, 4.0.x o 4.1.x? E se poi vorrò rifare la procedura flashando il firmware in che versione sarà? Se poi volessi fare il root quando dovrei farlo? Appena fatto il wipe, appena aggiornato alla 4.1.x o anche quando ho già installato le app?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1) dopo il wipe rimane quella che avevi prima.. è un format in pratica, solo un po più profondo...
    2) se devi flashare, il firmware lo decidi tu
    3) il root lo puoi fare anche dopo aver installato tutto.. per semplicità, basta flashare-aka->installare da recovery il kernel Philz o altri metodi.. (su questo però aspetta conferma, non sono sicurissimo.. io ho fatto così)..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    IlMaso (12-06-13)

  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho spento il telefono sono entrato nel download mode, ho fatto "continua" e non mi parla dei driver sul pc... però nel monitor del pc mi è venuto scritto "your device is ready tu use" quindi immagino ci siano! il fatto strano è che ora la batteria è al 9%! prima sarà stata a metà visto che stamattina alle 8 era al 100% D:

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaso Visualizza il messaggio
    ho spento il telefono sono entrato nel download mode, ho fatto "continua" e non mi parla dei driver sul pc... però nel monitor del pc mi è venuto scritto "your device is ready tu use" quindi immagino ci siano! il fatto strano è che ora la batteria è al 9%! prima sarà stata a metà visto che stamattina alle 8 era al 100% D:
    in pratica funziona come le penne USB.. la prima volta che la inserisci la "installa", magari non vedi l'iconcina in basso perchè è tra quelle nascoste nel tray.. cmq si, è tutto okei

    per quanto riguarda la batteria, potrebbe essere normale se ci hai smanettato un po e poi tieni conto che l'avvio del tel comporta un circa 5% di consumo.. oltretutto sconsiglio di accendere o riavviare il telefono con il cavo USB collegato, in quanto è noto che Android va "in pallo" con il calcolo della percentuale.. puoi farti un'idea guardando le statistiche della batteria una volta avviato...
    Capita spesso di vedere una decisa discesa nelle statistiche...

    Ti consiglio ti "ri-tararla" seguendo una delle innumerevoli guide che trovi un po ovunque... intanto togli la batteria per qualche minuto e rimettila.. in questo modo dovresti riportare la percentuale alla sua "reale" quantità..

    Se avessi altri problemi, c'è il thread apposito in sezione generale.. troverai molte info e problemi comuni....

  7. #15
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Se il problema dei driver è risolto e volete parlare di modding dovete continuare nei thread appositi in rilievo della sezione.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    diavolo78 (12-06-13),MrMat (12-06-13)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se il problema dei driver è risolto e volete parlare di modding dovete continuare nei thread appositi in rilievo della sezione.
    praticamente andate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy