Visualizzazione stampabile
-
s2 e wi fi
salve a tutti, qualcuno sa dirmi perche da qualche giorno, mi collego a casa con il wi fi, però pur essendo connesso, si vede dall icona nella barra in alto sul telefono, non riesco più ne a navigare, ne a scaricare dal market le app. da cosa può dipendere? grazie a tutti!
-
Osservazione banale, ma la faccio lo stesso. Hai resettato il router, levando alimentazione e staccandolo dalla borchia telefonica per un po' di secondi?
-
quoto e consiglio anche di cancellare l'associazione wifi e rifarla.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrofavilli66
salve a tutti, qualcuno sa dirmi perche da qualche giorno, mi collego a casa con il wi fi, però pur essendo connesso, si vede dall icona nella barra in alto sul telefono, non riesco più ne a navigare, ne a scaricare dal market le app. da cosa può dipendere? grazie a tutti!
Segui come ti hanno detto....prima disdocia il wigi e spegnilo sul cell.poi redetta il router.
-
vi ringrazio, ma nessuna tattica funziona, penso sia colpa dell s2, perche altri apparati collegati in wi fi (smart tv, computer, sky hd) funzionano benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrofavilli66
vi ringrazio, ma nessuna tattica funziona, penso sia colpa dell s2, perche altri apparati collegati in wi fi (smart tv, computer, sky hd) funzionano benissimo.
hai già provato wipe cache del S2? e l'hard reset?
-
il wipe cache e l'hard reset li avevo già fatti in precedenza, peraltro senza risultato, stasera tornando a casa dopo il lavoro, mi sono ricollegato, e, miracolo tutto funziona di nuovo. Misteri della tecnologia. grazie a tutti!