Visualizzazione stampabile
-
Avvio Google Play Music
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento a Google Play Music, mi accorgo che sul mio S2 parte l'app senza che io la lanci e nonostante la chiuda dopo qualche ora si riapre, la cosa negativa è che consuma batteria come faccio per bloccare il suo avvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
icarus
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento a Google Play Music, mi accorgo che sul mio S2 parte l'app senza che io la lanci e nonostante la chiuda dopo qualche ora si riapre, la cosa negativa è che consuma batteria come faccio per bloccare il suo avvio?
Concordo,
succede anche a me. Come scritto altrove (non ricordo dove) è bastato disinstallare gli aggiornamenti
-
Quote:
icarus
Argomento trattsto mooolte volte.
Fsi impostazioni poi applicazioni poi tutte e disinstalla gli aggiornamenti.
-
Quote:
diavolo78
Argomento trattsto mooolte volte.
Fsi impostazioni poi applicazioni poi tutte e disinstalla gli aggiornamenti.
L'ho fatto ho disinstallato gli aggiornamenti ma il play store lo riaggiorna sempre quindi non credo che sia la soluzione giusta
-
Quote:
icarus
L'ho fatto ho disinstallato gli aggiornamenti ma il play store lo riaggiorna sempre quindi non credo che sia la soluzione giusta
basta disattivare l'aggiornamento automatico... credo ono?
-
Quote:
icarus
La soluzione e quella. Togli la spunta da aggiorna automaticamente la app dalle impostazioni del play.
-
Quote:
diavolo78
La soluzione e quella. Togli la spunta da aggiorna automaticamente la app dalle impostazioni del play.
Ho disinstallato l'aggiornamento vediamo cosa succede, grazie per adesso :)