Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto
Salve raga, volevo chiedervi un consiglio, vorrei acquistare l'S2 nuovo, perchè mi piace davvero tanto, solo che nei negozi non riesco più a trovarlo ovviamente, o quei pochi che ce l'hanno, chiedono cifre astronomiche, per caso conoscete qualche sito online da cui posso acquistarlo ad un prezzo ragionevole? thanks
-
Puoi provare a vedere Ebay, subioto, sembra di averli visti anche su Amazon. Pero se googli un po riesci a trovare siti sicuri che lo vendono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Puoi provare a vedere Ebay, subioto, sembra di averli visti anche su Amazon. Pero se googli un po riesci a trovare siti sicuri che lo vendono.
il problema è ke nuovo lo vendono sui 300€, il che è esagerato.......
-
Dubito lo troverai a meno almeno per il nuovo..nei negozi ora hanno il plus e purtroppo tanti negozi cercano di piazzarlo come un SII..
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxor92
il problema è ke nuovo lo vendono sui 300€, il che è esagerato.......
Io il mio S2 l'ho venduto a 200 con ancora 1 anno di garanzia ma lo stato del tel era come appena scartocciato, ne un segno di usura ne graffi. Pui provare a vedere se ne trovi uno in buonissimo stato a poco prezzo. Devi frugare bene su ebay se almeno di seconda mano lo trovi...
-
bhe secondo me, se un uno shop fisico lo trovi a 300 è comunque buono il prezzo... non guardare le specifiche, ma il supporto.. tanta gente lo ha per cui trovi consigli, ROM, accessori, cover etc...
Capisco che la spesa non è indifferente, ma io dopo un anno di ricerca sono andato a prenderlo da MW garanzia italia nuovo e ciao...
Mi ritengo un buon conoscitore di questo settore come molti sul forum, e questo terminale va benissimo se non si vuole l'ultimo hardware per poi giocare ad angry birds...
Nel complesso le differenze con un terminale più potente, nelle operazioni quotidiane, è nell'ordine dei millesimi di secondi (passatemi l'eccesso)...
Poi ha una buona reputazione e si trovano anche i ricambi, per cui sarà sempre un muletto in caso di emergenza anche negli anni futuri........
Tutto IMO (quasi tutto).....
PS.. 300 sono esagerati se confrontati agli ormai canonici 349-299 del Nexus4 extra-Italia... se ci fai caso, l'HW che ha è allineato bene nella fascia di prezzo... forse con 30 euro di meno farebbe meno specie, ma a monte dei vantaggi detti sopra..