CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, tanto per quel che riguarda i comandi ho ormai capito che non si possono comunque escludere e se il problema è l'USB c'è poco da fare...ho sempre letto la SD infatti da PC, ma temo di perdere qualcosa...comunque ne parliamo di là...qui il problema è....quasi risolto

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritorno un attimo qui per dire che una volta formattata SD esterna e Galaxy, il problema non c'è più stato..senonché adesso che sto reinstallando un bel po' di app (non più tutte..) ogni tanto, raramente, mi si ripresenta: ad una pressione sola del tasto Home (che poi siano invece due micropressioni non saprei..) partono i comandi vocali...boh....

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho letto velocemente. Il cellulare ti da altri problemi? tipo ti segna che è in carica anche quando non lo è?
    Perchè se così fosse potrebbe essere l'usb ossidata (successo anche a me e mi dava problemi anche con i comandi vocali), puoi provare con un antiossidante oppure sostituendo l'usb (io l'ho comprata su ebay a 10 euro, l'ho cambiata in 15 minuti guardandomi un video su youtube)
    Spero di esserti stato d'aiuto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gotta020 per il post:

    Palu (04-07-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'interessamento

    guarda, anche io a questo punto pensavo fosse l'USB ossidata, tant'è che avevo chiamato in negozio per l'assistenza...ma dopo aver formattato SD esterna e cell, tutto pareva tornato normale: nessun riavvio improvviso con surriscaldamento del galaxy, nessun comando vocale improvviso....reinstallando le app, ogni tanto, molto più raramente, ma a volte mi riparte la pagina dei comandi vocali, con una sola pressione. Ma l'unico problema resta quello..e non sempre..per questo attualmente sto tentennando a portarlo in assistenza...ad ogni modo dici davvero che nel caso potrei farlo da me in una manciata di minuti?? :o

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    grazie per l'interessamento

    guarda, anche io a questo punto pensavo fosse l'USB ossidata, tant'è che avevo chiamato in negozio per l'assistenza...ma dopo aver formattato SD esterna e cell, tutto pareva tornato normale: nessun riavvio improvviso con surriscaldamento del galaxy, nessun comando vocale improvviso....reinstallando le app, ogni tanto, molto più raramente, ma a volte mi riparte la pagina dei comandi vocali, con una sola pressione. Ma l'unico problema resta quello..e non sempre..per questo attualmente sto tentennando a portarlo in assistenza...ad ogni modo dici davvero che nel caso potrei farlo da me in una manciata di minuti?? :o
    se hai la garanzia valida non farlo, perche se lo smonti salta, fai prima in assistenza, anche se non sei esperto meglio che lo lasci fare a chi lo sa fare, perche devi smontare mezzo telefono (tutta la parte inferiore), insomma potresti fare un danno più grave (te lo dico perche ho smontato un S2 distrutto per prova e non ci ho messo 5 minuti, e anche facendo attensione si nota che ci hanno messo le mani)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no va beh non è che ora voglia cimentarmi nell'impresa....solo che in assistenza in questo momento non mi va: ho appena reinstallato tutto, non ho più avuto problemi e il tasto home fa partire i comandi vocali giusto una volta ogni...boh, 15 pigiate...e sempre dopo una pigiata più veloce delle altre e con un'app aperta...per questo mi dà quasi idea che non possa essere un problema hardware al 100%...e andare in negozio col rischio di non riuscire a far loro vedere il problema o col rischio che pur lasciandolo, ci facciano poco se non vedono problemi HW, stando io senza tel per almeno un paio di giorni, senza contare la strada per portarlo da loro e il dover riformattare tutto...boh....

    PS la garanzia è di uno o due anni? perchè sono al termine del primo....

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    La garanzia e di 2 anni, sempre che non venga smontato, se lo fai tu perdi la garanzia e rischi di fare danni
    Comunque tu puoi "obbligare" l'assistenza a cambiare il pezzo che secondo te é difettoso e loro non possono rifiutarsi quindi l'unico problema è formattare, io la penso cosi, meglio formattare ora che doverlo fare quando il problema salirá allo schermo ( prrche l'ossido cosi fa ), poi se non lo vuoi portare sono problemi tuoi, qui hai cercato consigli, noi te li abbiamo dati, ora stá a te decidere

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovvio....comunque se anche salisse allo schermo, malaugurata ipotesi estrema, entro l'anno, certo, potrei aver difficoltà a salvare tutto, ma col backup di adesso e quelli che farò, non avrò niente di che da perdere...e il pezzo passerà comunque in garanzia...
    I dubbi erano perchè formattando la cosa è cambiata ed inoltre finché non avevo app non me l'ha mai più fatto...per questo avevo qualche dubbio fosse un problema fisico...ormai attenderò un pochino, magari anche solo qualche settimana, non si sa mai che sotto le vacanze mi facciano aspettare di più...poi andrò

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    ovvio....comunque se anche salisse allo schermo, malaugurata ipotesi estrema, entro l'anno, certo, potrei aver difficoltà a salvare tutto, ma col backup di adesso e quelli che farò, non avrò niente di che da perdere...e il pezzo passerà comunque in garanzia...
    I dubbi erano perchè formattando la cosa è cambiata ed inoltre finché non avevo app non me l'ha mai più fatto...per questo avevo qualche dubbio fosse un problema fisico...ormai attenderò un pochino, magari anche solo qualche settimana, non si sa mai che sotto le vacanze mi facciano aspettare di più...poi andrò
    eh no, se il problema sale allo schermo te lo fanno pagare, per tua negligenza, altrimnti non te lo avrei scritto, comunque ora puoi benissimo fare un backup di tutto, tra app e sincronizzazioni non perderesti nulla

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa cambierebbe però se salisse allo schermo? negligenza in che?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy