Visualizzazione stampabile
-
Comandi vocali
Ciao a tutti.
Non so se sono io a cliccare "male" o ad aver fatto chissà cosa, ma il tasto HOME mi fa partire i comandi vocali spesso e volentieri, anche solo con un tocco o con tocco prolungato ecc....in pratica, a me non piacciono e non servono ma malgrado abbia cercato un po' in tutti i sotto menù, non trovo la spunta per disattivarli del tutto.
Potete indirizzarmi voi? :(
-
che versione di android hai? se hai la 4.1.2, in impostazioni -> gestione applicazioni -> tutte , puoi disattivare i comandi vocali
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palu
Ciao a tutti.
Non so se sono io a cliccare "male" o ad aver fatto chissà cosa, ma il tasto HOME mi fa partire i comandi vocali spesso e volentieri, anche solo con un tocco o con tocco prolungato ecc....in pratica, a me non piacciono e non servono ma malgrado abbia cercato un po' in tutti i sotto menù, non trovo la spunta per disattivarli del tutto.
Potete indirizzarmi voi? :(
ossidazione della porta usb, fa partire i comandi vocali, per ora disattivali, ma fatti un giretto in assistenza, ti dovranno cambiare la porta usb
-
la porta per i comandi vocali? non è che mi partano a caso, ma spesso basta cliccare una sola volta HOME perchè partano...e non so come disattivarli...in assistenza non lo vedrei per chissà quanto... :(
-
Quote:
AndreaCrash
che versione di android hai? se hai la 4.1.2, in impostazioni -> gestione applicazioni -> tutte , puoi disattivare i comandi vocali
no, 4.0.3 e non son maniaco dei passaggi di versione
-
comunque ho provato a disinstallarli appunto da impostazioni -> applicazioni -> tutte e arresto forzato...niente: se pigio due volte HOME per prova, partono ugualmente
-
Quote:
Palu
la porta per i comandi vocali? non è che mi partano a caso, ma spesso basta cliccare una sola volta HOME perchè partano...e non so come disattivarli...in assistenza non lo vedrei per chissà quanto... :(
e invece centrano eccome, dato che la porta usb ossidata fa fare contatto al tasto, e come se lo premessi tu, se partono lo stesso (e partono solo con il doppio tap, non premendo una volta sola il tasto ) mi sa che quello è il problema, in assistenza ci mettono 4 giorni, se vai in un centro gold, e normalmente se non hanno molti telefoni ci mettono meno di un ora
-
però sarebbero 4gg senza cell..senza contare il costo... :-\
-
Quote:
Palu
però sarebbero 4gg senza cell..senza contare il costo... :-\
perche il costo ?, se è in garanzia non hai nessun costo, e comunque la porta usb costa 35 euro, manodopera compresa, poi se te lo vuoi tenere cosi, che parla da solo fai pure, la soluzione te l'abbiamo data
-
lo so lo so, ea per dire che non ho altri cell e su questo ho tutto, non solo i contatti..con ubuntu mi vien difficile fare un qualche back up e comunque qualche giorno senza cell, sempre che ci siano centri di assistenza nella mia zona, potrebbe anche essere un mezzo problema...la garanzia scade a fine luglio, preso dalla 3 con l'opzione "scegli"