CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema rotazione schermo in applicazione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema rotazione schermo in applicazione fotocamera

    Salve a tutti, ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Ormai è qualche giorno che sto provando qualche rom con la touch wiz per vedere quale mi soddisfa di piu ma da un paio di giorni a questa parte ho notato che entrando nella fotocamera, la rotazione in verticale non avviene se sposto in orizzontale tutto ok per la rotazione che dovrebbe essere in verticale avviene ma dalla parte superiore cioè al contrario, questo quindi provoca il fatto che se faccio foto in verticale mi vengono al contrario. Partendo dal presupposto che questo non è dovuto alla rom ne al firmware, perchè ho provato a flasshare quello stock piu altre rom e il problema persiste, vorrei sapere come faccio a far tornare la rotazione normale.
    ho cercato gia nel forum e su altri l'unica cosa che ho trovato su questo è stata una discussione che parla di stringhe di comando inerenti a un file system della camera, ma non dice come dove e quando..
    Grazie per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy