Visualizzazione stampabile
-
blocco accensione
salve a tutti!! mi è arrivato ieri l's2 se lo accendo senza scheda funziona perfettamente, se metto la scheda sim (della tim) il telefono si blocca.
oppure se riesce a partire va bene per poco tempo e dopo si blocca.
sapete come posso risolvere?
ho fatto l'aggiornamento tramite kies all'ultima versione del firmware (senza inserire la sim), ma non va comunque..
-
fai un backup di quello che ti serve, formatta e vedi se risolvi, se non dovessi risolvere si sarà danneggiato il lettore sim-sd e devi farlo cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
salve a tutti!! mi è arrivato ieri l's2 se lo accendo senza scheda funziona perfettamente, se metto la scheda sim (della tim) il telefono si blocca.
oppure se riesce a partire va bene per poco tempo e dopo si blocca.
sapete come posso risolvere?
ho fatto l'aggiornamento tramite kies all'ultima versione del firmware (senza inserire la sim), ma non va comunque..
Hai provato ad inserire un altra sim nel cellulare e vedere se lo fa lo stesso?
se non va puoi provare a fare un ripristino ai dati di fabrica (salvati tutto quello che non vuoi perdere) e in casi estremi a riimettere il firmawer con Odin perche e molto probabile che kies ha fatto un po di casini, infatti si consiglia di non utilizzare Kies per aggiornare.
-
si hoo provato tutto...mi dava problemi anche prima dell'aggiornamento.
ora ho notato che si accende da solo!! era sotto carica spento e senza sim e si è acceso da solo.. ma è normale??
-
Quote:
fedex85
si hoo provato tutto...mi dava problemi anche prima dell'aggiornamento.
ora ho notato che si accende da solo!! era sotto carica spento e senza sim e si è acceso da solo.. ma è normale??
Di solito quando i cel si accendono da soli quando sono spenti sotto carica e il connettore usb un po ossidato...pero il fatto della sim...se e ancora in garanzia perche non fai un salto in assistenza e gli fai guardare un po lo slot sim e il connettore....gli dici i problemi poi sanno loro come muoversi.
-
Quote:
Rafel93
Di solito quando i cel si accendono da soli quando sono spenti sotto carica e il connettore usb un po ossidato...pero il fatto della sim...se e ancora in garanzia perche non fai un salto in assistenza e gli fai guardare un po lo slot sim e il connettore....gli dici i problemi poi sanno loro come muoversi.
capito...il mio dubbio è siccome l'ho acceso oggi per la prima volta non se mi convine andare in garanzia o farmi cambiare o restituire il telefono al negozio (online)...
-
Quote:
fedex85
capito...il mio dubbio è siccome l'ho acceso oggi per la prima volta non se mi convine andare in garanzia o farmi cambiare o restituire il telefono al negozio (online)...
Scusa contatta dove hai acquistato il cel, e digli vedi che io il cel l ho acceso e mi da questi problemi, e poi ti metti d'accordo con chivte lo ha venduto per la garanzia...