Visualizzazione stampabile
-
IMEI null/null
Salve forum, ho il suddetto problema con l'S2 di mio fratello comprato in negozio. E' un GT-I9100 con android 4.1.2 stock, mai rootato.
Tre settimane fa è tornato dall'assistenza perché non si accendeva più ed hanno sostituito la scheda logica. Dall'inizio del mese non gli ha più riconosciuto la sim (provato con altre, stesso identico problema). Ho letto un pò in giro e ho provato a flashare nuovamente la 4.1.2 stock con odin (visto che Kies non lo roconosce proprio. Non ho risolto nulla, nemmeno se faccio il ripristino inserendo modello e numero di serie, anzi mi da un errore che ora non ricordo.
Possibile che sia stato truffato da un negozio, a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto? Ho pensato, magari che sia la scheda logica sostituita difettosa.
C'è qualche altra cosa che posso fare prima di portarlo nuovamente in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajona
Salve forum, ho il suddetto problema con l'S2 di mio fratello comprato in negozio. E' un GT-I9100 con android 4.1.2 stock, mai rootato.
Tre settimane fa è tornato dall'assistenza perché non si accendeva più ed hanno sostituito la scheda logica. Dall'inizio del mese non gli ha più riconosciuto la sim (provato con altre, stesso identico problema). Ho letto un pò in giro e ho provato a flashare nuovamente la 4.1.2 stock con odin (visto che Kies non lo roconosce proprio. Non ho risolto nulla, nemmeno se faccio il ripristino inserendo modello e numero di serie, anzi mi da un errore che ora non ricordo.
Possibile che sia stato truffato da un negozio, a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto? Ho pensato, magari che sia la scheda logica sostituita difettosa.
C'è qualche altra cosa che posso fare prima di portarlo nuovamente in assistenza?
Niente....lo devi portsre subito all assistenza e farti risolvere il problema...ma non l avevi provato prima di venir via dall assistenza?
-
assistenza senza tentennare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
...ma non l avevi provato prima di venir via dall assistenza?
Ha funzionato per una settimana senza problemi... grazie per l'aiuto allora appena ho un attimo libero lo porto subito in assistenza.