AVVISO AI NAVIGANTI : D'ora in avanti, fino alla risoluzione del problema, tutti i quesiti di questo tipo verranno indirizzati qui.
Visualizzazione stampabile
AVVISO AI NAVIGANTI : D'ora in avanti, fino alla risoluzione del problema, tutti i quesiti di questo tipo verranno indirizzati qui.
Stessa cosa pure a me appena ho acceso il cell. Dato che sta succedendo a molti, credo non sia un malfunzionamento dei nostri terminali bensì un problema legato proprio ai server...
Stesso vostro problema XD
Speriamo che risolvano presto ke mi sta mandando al mamicomio é fastidiosisssssiiiiimooooooooo
Ciao, stessa cosa capita a me da questa mattina. Ma se si prova a disistallare l'app? Cosa potrebbe accadere? Oppure esiste un modo per aggiornarla?
Speriamo che il problema si risolva presto!!!
Stì cavolo di comandi vocali, non li ho mai attivati e ora me pare pure giusto che son quelli che rompono ....tutto per dire a google: cercami la ricetta della zuppa con fagioli e cotiche a voce oppure visto il clima va bene pure la polenta con la salciccia.(cerco di sdrammatizzare.......ma da un pò i nervi sto continuo messaggio, anche perché ti credi di aver combinato chissa cosa e invece sei pure innocente......)
Ciao a tutti, ovviamente stesso problema col mio SII della Tre da questa mattina.
É il mio primo messaggio sul forum, ma vi seguo da tanto e mi avete aiutato già un sacco di volte.
Spero non smettiate proprio ora.....;)
Seguo con ansia questa discussione e non esitate a chiedere info se vi servissero.
Per fortuna non sono il solo allora...
L'app non si può disinstallare xè è di sistema, magari con il cel rootato... ma a questo punto credo sia 1 problema di Google!
Ho anche provato a svuotare la cache ma non cambia nulla!
Qualcuno si ricorda le ultime app aggiornate? Magari 1 di queste crea qualche problema... uffa :-(
Stavo per aggiornare a JB anche se consuma molta più batteria per eliminare il problema ma a questo punto aspetto: credo che domani si leggerà qualcosa su qualche sito a proposito di questo misterioso problema... vedremo!
Buona notte a tutti... se questo caldo lo permette!!! Ciao.
Idem.
Stamani niente e nemmeno stanotte (lo lascio acceso sempre).
Speriamo...