Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
COMANDI VOCALI: si è verificato un errore imprevisto nel server.
Ciao, è da ieri che mentre faccio qualsiasi cosa col mio telefono Samsung Galaxy SII i9100 mi appare il seguente messaggio.
COMANDI VOCALI: si è verificato un errore imprevisto nel server. Riprovare.
Qualcuno sa aiutarmi? É giá successo a qualcuno di voi? E soprattutto posso trascurare questo avviso o devo fare qualcosa di particolare per risolvere questo problema? Spero mi possiate aiutare.
anche io ho la 3. Cmq io domenica ho dovuto formattare il dispositivo perchè mi è successa una cosa strana.Dopo aver aspettato un bel po' che si riaccendesse mi è apparsa un'altra scritta che diceva:nuovo aggiornamento app,aggiornarla?io nn sapendo quale app fosse ho risp di no,successivamente sul widget le icone delle app mi apparivano come se il dispositivo le stesse caricando e non riuscivo ad aprirle anche aspettando un po'.quindi nn potendo fare nulla ho ripristinato i dati di fabbrica ma sia ieri che oggi mi è apparsa quella scritta,allora oggi ho cliccato di si e il dispositivo ha bloccato l'istallazione perchè nn era un app scaricata dal play e mi ha aperto l'appstore della tre.(io non ho mai scaricato dall'appstore della tre e sabato non ho nè scaricato nè aggiornato app)dopo di questo mi è iniziata ad apparire la scritta sui comandi vocali.nn so se le due cose sono collegate però se qualcuno sa di cosa si tratta e come posso risolvere il problema mi faccia sapere.inoltre il dispositivo si surriscalda spesso.