Visualizzazione stampabile
-
Problema ricarica
Ciao a tutti,
il mio s2 con cyano installata non si ricarica più :'( In pratica questa mattina la batteria era all' 1%, ma dopo averlo messo in carica si è spento ugualmente e da quel momento non si ricarica più. Ogni tanto si riavvia da solo ed una volta arrivato alla home si spegne immediatamente.
Ho visto in giro vari thread simili ma in nessuno ho letto questo fatto del riavvio in automatico .
Ah inoltre si riscalda molto la parte superiore del tel.
Qualche consiglio o soluzione????
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake12
Ciao a tutti,
il mio s2 con cyano installata non si ricarica più :'( In pratica questa mattina la batteria era all' 1%, ma dopo averlo messo in carica si è spento ugualmente e da quel momento non si ricarica più. Ogni tanto si riavvia da solo ed una volta arrivato alla home si spegne immediatamente.
Ho visto in giro vari thread simili ma in nessuno ho letto questo fatto del riavvio in automatico .
Ah inoltre si riscalda molto la parte superiore del tel.
Qualche consiglio o soluzione????
Grazie mille :)
A parte che dato che hai la cyano dovresti chiedere nella seione modding, è andata la porta usb, conseguente assistenza senza garanzia( dato che monti una cyano e non puoi flashare nulla), comunque la riparazione e sui 35 euro, nel frattempo vedi seti possono prestare una batteria, giusto per verificare se il problema e realmente alla porta usb
-
-
Scusate ma esiste un modo per eliminare un file dalla memoria di massa visto che dovendo portare il cell in un centro assistenza avrei dei file personali (password per esempio)che non vorrei finiserro in mani altrui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake12
Scusate ma esiste un modo per eliminare un file dalla memoria di massa visto che dovendo portare il cell in un centro assistenza avrei dei file personali (password per esempio)che non vorrei finiserro in mani altrui.
Se non si accende non puoi fare nulla, trova una batteria con almeno il 50% di batteria, fai un bel wipe da recovery con format emmc ( memoria interna), in questo modo cancelli tutto
-
Proverò a fare così.
Ancora grazie