CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

assistenza samsung s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistenza samsung s2

    assistenza samsung e uno schifo,
    ho acquistato un galaxy s2 a giugno 2012 dopo 2 mesi la vernice della cornice e saltata chiamo l'assistenza e mi dicono che nn e un problema loro se lo voglio far riparare ci vogliono 180€ per sostituire la cornice, perché va sostituito anche il display, dopo 7 mesi lo porto in assistenza per un mal funzionamento del GPS aspetto 7 giorni e mi dicono che il prodotto e fuori assistenza perché hanno trovato acqua all'interno una cosa impossibile mi hanno fatto un preventivo di 300€
    poi dicono che sono alla pari con IPHONE ma loro li sostituiscono gli apparecchi e solo uno schifo.
    ora mi sono rivolto alla federconsumatori speriamo che me lo risolvano loro.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatom774 Visualizza il messaggio
    assistenza samsung e uno schifo,
    ho acquistato un galaxy s2 a giugno 2012 dopo 2 mesi la vernice della cornice e saltata chiamo l'assistenza e mi dicono che nn e un problema loro se lo voglio far riparare ci vogliono 180€ per sostituire la cornice, perché va sostituito anche il display, dopo 7 mesi lo porto in assistenza per un mal funzionamento del GPS aspetto 7 giorni e mi dicono che il prodotto e fuori assistenza perché hanno trovato acqua all'interno una cosa impossibile mi hanno fatto un preventivo di 300€
    poi dicono che sono alla pari con IPHONE ma loro li sostituiscono gli apparecchi e solo uno schifo.
    ora mi sono rivolto alla federconsumatori speriamo che me lo risolvano loro.
    Mi spiace ma il torto è tuo, e ti spiego il perche, la vernice o salta subito o non lo fa propio, quindi il danno per loro lo hai causato tu ( e legalmente hanno ragione)
    Punto 2, tutti i telefoni hanno dei punti di controllo per l'umidità e l'acqua, se le hanno trovate positive e giusto il preventivo di 300 euro ( scheda madre, schermo, antenna e porta usb), e mi spiace dirtelo ma anche rivoogendoti a federconsumatori ti daranno torto, i punti di controllo per l'umidità non mentono, e fidati con un iphone avrebbero fatto uguale, sempre per lo stesso motivo, e ti dirò di più' alcuni 4S hanjo problrmi al bordo e non vengono sostituti

    So che è brutto sentirselo dire ma hai torto tu, mi spiace

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    MrMat (20-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sara anche come dici tu ma io ho portato il telefono solo con questo problema del gps e me lo devono restituire cosi'

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatom774 Visualizza il messaggio
    si sara anche come dici tu ma io ho portato il telefono solo con questo problema del gps e me lo devono restituire cosi'
    E perche mai? L'assistenza se lo smonta e trova tracce di umido o di ossido cambia tutto e te lo fa pagare, e la prassi che utilizzano tutti i centri assistenza, il problema al gps sarà venuto da un ossidazione del'antenna gps, hanno trovato i segnalini colorati e hanno cambiato tutto per sicurezza, il preventivo lo sai, se lo rifiuti digli che rivuoi il telefono con i pezzi ossidati, ma il problema ti rimarrà e si amplierà, alla fine avrai un fermacarte con la scritta samsung,io direi che comunque devi cambiare telefono, o samsung o qualsiasi altra marca l'assistenza funziona cosi, samsung è una dellemigliori pensa tu

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatom774 Visualizza il messaggio
    assistenza samsung e uno schifo,
    ho acquistato un galaxy s2 a giugno 2012 dopo 2 mesi la vernice della cornice e saltata chiamo l'assistenza e mi dicono che nn e un problema loro se lo voglio far riparare ci vogliono 180€ per sostituire la cornice, perché va sostituito anche il display, dopo 7 mesi lo porto in assistenza per un mal funzionamento del GPS aspetto 7 giorni e mi dicono che il prodotto e fuori assistenza perché hanno trovato acqua all'interno una cosa impossibile mi hanno fatto un preventivo di 300€
    poi dicono che sono alla pari con IPHONE ma loro li sostituiscono gli apparecchi e solo uno schifo.
    ora mi sono rivolto alla federconsumatori speriamo che me lo risolvano loro.
    Ti voglio raccontare una cosa ( forse sara perche vivo in campania, e il centro iphon piu grande che ce nella mia zona si trova al centro commerciale campania quindi nn e nemmeno un negozzietto da 4 cell comunque) un mio amico, aveva un iphon 4s (preso per fare il fighetto che aveva l'iphon) lo andammo a comprare insieme, e ci fece quella cretinata di garanzia che se si danneggia il cel loro te lo danno nuovo. Dopo 4 mesi strananente il cel dava problemi io per pura curiosita dissi a questo mio amico "visto che hai questa assicurazione rimaniamo un segno vicino al cel e vediamo se davvero te lo danno nuovo" e io e il mio amico manomettemmo il porta micro sim e lo andammo a consegnare in questo centro. Loro con gentilezza dissero "stai tranquillo passa domani e ti diciamo se e il caso di cambiarlo o meno" il giorno seguente, andammo di nuovo in questo centro e ci disse quello del giorno prima che il cel andava sostituito. Quello prese un iphon sotto banco stranamente era aperto non nel celofan e a me mi puzzava pero che dire aveva l'assicurazione; e comunque apre lo scatolo e tira fuori un iphon nuovo con pellicole e tutto sistemato, sembrava un sogno, noi tutti soddisfattatti di questa cosa andammo a casa. Dopo 30 minuti, mi richiama il mio amico, e aveva scoperto che il porta micro sim che avevamo manomesso era in quel cellulare, e cio stava a significare che il cel non era nuovo, ma era solo stato riportato ai dati di fabrica, e siccome era tenuto in buono stato, cercava di farci un pacco. ( chissa quanta povera gente ci e capitato come lui su questa cosa) quindi e questa la garanzia che offre apple? Ridare indietro sempre lo stesso terminale? Bello schifo...
    Con samsung tutti se lamentano del lungo tempo che se lo tiene l'assistenza, ma mai nessuno ha detto "non mi e stato fatto bene questo o quest'altro"
    Quindi per non uscire fuori topic e per chiudere quella grande parentesi che ho aperto ti consiglio per 300 di prendere un s3 e cosi cambi proprio terminale cosi cambi un po aria (anche se il sistema e lo stesso )

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy