CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema vibrazione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema vibrazione...

    Salve ragazzi, oggi vibrando il telefono ho notato un fatto strano... quando vibra il cell dove sta la cassa si semte uno strano rumore, proprio come fosse una vibrazione pesante da far tremare la cassa.... come si puo risolvere questo problema??...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    non vedo il problema, dipende dalla superfice, se lo tengo sul tavolo fa la stessa cosa, non è un problema comunque non si può risolvere, se non toglendo la vibrazione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo tengo in mano il cell, fa una specie di tremolio proprio come si muovesse la cassa dentro.... lo fa solo nel mio cell cavolo...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    prova a riavviarlo, può essere che si sia bloccata la vibrazione, altrimenti si sarà danneggiata la vibrazione e va cambiata

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La garanzia prevede la riparazione? xkè è una cosa assurda e per lo più fastidiosa all'udito!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    se il danno c'è e non lo hai causato tu facendo cadere il telefono certo che ti cambiano il pezzo, però vai in un centro samsung gold, fanno molto prima, massimo 4 giorni

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il guaio e che non so dove si trova a Napoli... Comunque il cell NON ha mai preso botte, da quanto lo acquistato ho messo subito cover di silicone e pellicola, non ha un graffio...Quindi è difetto di fabbrica, sperando che me lo aggiustino :S

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrosky57
    Salve ragazzi, oggi vibrando il telefono ho notato un fatto strano... quando vibra il cell dove sta la cassa si semte uno strano rumore, proprio come fosse una vibrazione pesante da far tremare la cassa.... come si puo risolvere questo problema??...

    Secondo me può essere la posizione della cassa... La cassa dell's2 facilmente si sposta e crea uno strano eco nella riproduzione della musica... Di questo ne sono certo...mettiamo il caso che ti si sia spostata un po più di quello che capita normalmente (anche di pochissimo) puo essere che il cell vibrando fa vibrare la cassa di conseguenza crea quel rumore fastidioso...
    Risolvere questo problema è molto semplice ma lo sconsiglio...dovresti smontare il cell e premere la cassa nella sua sede...Ma se non sai come fare lascia perdere e vai in assistenza...anche perché io sospetto sia quello ma ovviamente non ne sono certo... Spero di essere stato utile... Buona fortuna ;-)



    Il tastino magico del thanks funziona sempre... A tutte le ore del giorno e della notte :-D
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gnaccios per il post:

    Bomberina23 (03-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy