Visualizzazione stampabile
-
problema sensori
ciao a tutti sono nuovo del forum...avrei un problema col mio galaxy s2... praticamente quando attivo la luminosita automatica o quando e in uso il sensore prossimitą il telefono si blocca in continuazione...disattivando i sensori invece va perfettamente..premetto che e stato sostituito lo schermo poiche mi era caduto..ho gia fatto un hard reset ma nulla da fare...qualcuno riesce a trovare una risposta? grazie mille in anticipo..
-
La risposta č ovvia, si sono danneggiati i sensori di luminositį e prossimitį, vanno cambiati
-
Ok provero a cambiare quelli poi ti faccio sapere..Ma si rompono cosi facilmente?
-
no ma tu hai detto di aver cambiato lo schermo, o una botta al flat o il collegamento che non č entrato alla perfezione lo possono causare, per maggiore sicurezza cambiali che non costano nulla
-
Ciao ho cambiato i sensori ma nulla da fare...ha ancora lo stesso problema...quando metto la luminosita automatica va in tilt....non so piu che fare...hai qualche idea? ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
frmatteo
Ciao ho cambiato i sensori ma nulla da fare...ha ancora lo stesso problema...quando metto la luminosita automatica va in tilt....non so piu che fare...hai qualche idea? ti ringrazio
Prova a fare un format totale al telefono, se non funziona prova a riflashare la rom
-
Ok grazie...perche il reset l ho gia fatto..due volte...ma i sensori vanno..e solo che quando li attivo il telefono diventa lentissimo...e si scalda parecchio...dici di fare un flash con odin quindi? Ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
frmatteo
Ok grazie...perche il reset l ho gia fatto..due volte...ma i sensori vanno..e solo che quando li attivo il telefono diventa lentissimo...e si scalda parecchio...dici di fare un flash con odin quindi? Ti ringrazio
O risolvi flashando o il problema e alla scheda madre