Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione 3g
Ciao a tutti, da qualche giorno ho questo strano problema in pratica appena attivo la connessione 3g mi va senza problemi su internet ma dopo 30 secondi anche se sono connesso non mi carica più nessuna pagina! Se disattivo e ri attivo subito la connessione dati mi va ma il problema ricomincia dopo 30 secondi. Chi può essere il problema la rete 3 oppure il telefono? Come posso risolvere? Io ho Ics 4.0.4 brand originale Tim. Grazie
-
Aggiorno la mia situazione a quanto pare sembrerebbe un problema del telefono perché ho provato la mia scheda sim su una chiavetta e non da nessun problema! Se qualcuno può aiutarmi su come posso risolvere il problema. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
flam
aggiorno la mia situazione a quanto pare sembrerebbe un problema del telefono perché ho provato la mia scheda sim su una chiavetta e non da nessun problema! Se qualcuno può aiutarmi su come posso risolvere il problema. Grazie
anche io ho lo stesso e identico problema.
Il mio galaxy s2 pero' non e' brand.
Aiutooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
flam
Ciao a tutti, da qualche giorno ho questo strano problema in pratica appena attivo la connessione 3g mi va senza problemi su internet ma dopo 30 secondi anche se sono connesso non mi carica più nessuna pagina! Se disattivo e ri attivo subito la connessione dati mi va ma il problema ricomincia dopo 30 secondi. Chi può essere il problema la rete 3 oppure il telefono? Come posso risolvere? Io ho Ics 4.0.4 brand originale Tim. Grazie
Posso farti una domanda? XD perche non lo aggiorni il tel?
Comunque io consiglio di provare a fare un wipe cache da recovery e in casi estremi un wipe data ( con quest ultimo andrete a perdere completamenre tutto quindi valutare bene la situazione prima di procedere) ;)