CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

memoria interna in esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    memoria interna in esaurimento

    salve ragazzi, ieri usando il mio s2 e facendo alcune foto mi è comparso il messaggio dell'esaurimento della memoria e dunque avrei dovuto cancellare qualcosaper permettermi di aprire la cartella delle immagini; perciò non potendo cancellare video o foto ho eliminato alcune app inutilizzate ed è tornato tutto normale.

    la domanda che vi pongo è su come si possono spostare tutte le foto/video dalla memoria di massa alla scheda SD. è possibile???
    altrimenti cosa va ad occupare la memoria SD che abbiamo acquistato separatamente??
    padellara Gs2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ieri usando il mio s2 e facendo alcune foto mi è comparso il messaggio dell'esaurimento della memoria e dunque avrei dovuto cancellare qualcosaper permettermi di aprire la cartella delle immagini; perciò non potendo cancellare video o foto ho eliminato alcune app inutilizzate ed è tornato tutto normale.

    la domanda che vi pongo è su come si possono spostare tutte le foto/video dalla memoria di massa alla scheda SD. è possibile???
    altrimenti cosa va ad occupare la memoria SD che abbiamo acquistato separatamente??
    Per spostarle nella sd basta andare in archivio/DCIM/camera/ selezioni video e foto e li passi nella sd.
    Poi per fare in modo che si salvano direttamente in sd, basta aprire la fotocamera impostazioni/vai in fondo alle impostazioni/ memoria/ da telefono cambi in scheda sd.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy