CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help!! Cerco link per download fw i9100omnkf1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fazernero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SGS SM-T310, SGS SM-N7505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    HELP!! Cerco link per download FW I9100OMNKF1

    Buongiorno a tutti!
    Dopo essermi comprato S4 sono stato colto dalla nostalgia di rivedere il mio S2 girare con il fw stock originale Vodafone che montava al momento dell'acquisto.

    Ho cercato da per tutto sul web ma tutti i link che ho trovato o sono "morti" o puntano su multiupload che è fuori uso da tantissimi giorni e non se ne prevede il ripristino a breve...

    Ho comprato S2 ai primi di Luglio 2011 e credo proprio che il firmware originale fosse I9100XWKE7_I9100OMNKF1_OMN basato su Android 2.3.3 Gingerbread (Vodafone). Se qualcuno di voi ne fosse in possesso potrebbe gentilmente farmi il favore uploadarlo o condividermelo dove vuole basta che sia ragiungibile?

    Capisco che è un firmware obsoleto che non interessa più a nessuno ma fosse anche solo per lo storico evolutivo del nostro S2 non sarebbe male renderlo nuovamente fruibile.. Datemi notizie per favore!

    GRAZIE
    Ultima modifica di fazernero; 29-06-13 alle 06:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazernero Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Dopo essermi comprato S4 sono stato colto dalla nostalgia di rivedere il mio S2 girare con il fw stock originale Vodafone che montava al momento dell'acquisto.

    Ho cercato da per tutto sul web ma tutti i link che ho trovato o sono "morti" o puntano su multiupload che è fuori uso da tantissimi giorni e non se ne prevede il ripristino a breve...

    Ho comprato S2 ai primi di Luglio 2011 e credo proprio che il firmware originale fosse I9100XWKE7_I9100OMNKF1_OMN basato su Android 2.3.3 Gingerbread (Vodafone). Se qualcuno di voi ne fosse in possesso potrebbe gentilmente farmi il favore uploadarlo o condividermelo dove vuole basta che sia ragiungibile?

    Capisco che è un firmware obsoleto che non interessa più a nessuno ma fosse anche solo per lo storico evolutivo del nostro S2 non sarebbe male renderlo nuovamente fruibile.. Datemi notizie per favore!

    GRAZIE
    2.3.3 ? Tantovale flasharci l'ultima rom vodafone, comunque devi chiedere in modding, nel theard sos modding, sicuramente li ti sapranno aiutare

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fazernero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SGS SM-T310, SGS SM-N7505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    2.3.3 ? Tantovale flasharci l'ultima rom vodafone, comunque devi chiedere in modding, nel theard sos modding, sicuramente li ti sapranno aiutare
    Ciao 0raziel010!
    Grazie per avermi risposto.. ma il fw che sto cercando io non è moddato.. è il fw stock vodafone originale che c'era installato a suo tempo su S2 al momento dell'acquisto! ..oddio mi accontenterei anche di trovare un link valido dove poter scaricare il primo aggiornamento che uscì a settembre 2011 ovvero I9100OXIKH1.. neanche di quello si trova più un link valido!!

    L'ultima rom Vodafone l'ho avuta provata ecc ecc.. ma il mio intento era quello di vederlo rifunzionare come appena acceso e comprato.. una botta di nostalgia insomma! ehhe

    Ciao e fammi sapere se hai altre dritte o conosci qualcuno che possa aiutarmi.. sono novizio del forum!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazernero Visualizza il messaggio
    Ciao 0raziel010!
    Grazie per avermi risposto.. ma il fw che sto cercando io non è moddato.. è il fw stock vodafone originale che c'era installato a suo tempo su S2 al momento dell'acquisto! ..oddio mi accontenterei anche di trovare un link valido dove poter scaricare il primo aggiornamento che uscì a settembre 2011 ovvero I9100OXIKH1.. neanche di quello si trova più un link valido!!

    L'ultima rom Vodafone l'ho avuta provata ecc ecc.. ma il mio intento era quello di vederlo rifunzionare come appena acceso e comprato.. una botta di nostalgia insomma! ehhe

    Ciao e fammi sapere se hai altre dritte o conosci qualcuno che possa aiutarmi.. sono novizio del forum!
    non la troveria più, la 2.3 è introvabile, al massimo la 4.0, ma la 4.1.2 è quella stock originale, ma comunque è modding e questa è la sezione no-modding, ti do il link dove puoi chiedre, anche se la prima rom non la troverai mai

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di fazernero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SGS SM-T310, SGS SM-N7505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    non la troveria più, la 2.3 è introvabile, al massimo la 4.0, ma la 4.1.2 è quella stock originale, ma comunque è modding e questa è la sezione no-modding, ti do il link dove puoi chiedre, anche se la prima rom non la troverai mai

    hxxp://www.androidiani.com/forum/mod...galaxy-s2.html
    ..forse e sottolineo forse sul web ho trovato qualcosa di interessante da dove poter attingere.. prima proverò ad installare per vedere di che versione esattamente si tratta.. ed in caso positivo posterò il link casomai dovesse interessare a qualcun'altro..
    Cmq grazie per il tuo consiglio 0raziel010.. ora proverò a postare anche al link ke mi hai gentilmente mandato!

    Ciao

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    La prossima volta non aprire 2 thread, il cross posting è vietato.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy