Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ho sbagliato
Ciao a tutti ho da poco comprato un samsung galaxy S II , GT-I9100 , e ho deciso di aggiornare il software e aggiornalo al più recente , però non sono soddisfatto come faccio a tornare alla versione precedente ? (ho provato a fare ripristina dati di fabbrica , però la versione è sempre quella) per favore aiutatemi e se potete ditemi passo per passo cosa fare perchè sono veramente imbranato . Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGiuppy
Ciao a tutti ho da poco comprato un samsung galaxy S II , GT-I9100 , e ho deciso di aggiornare il software e aggiornalo al più recente , però non sono soddisfatto come faccio a tornare alla versione precedente ? (ho provato a fare ripristina dati di fabbrica , però la versione è sempre quella) per favore aiutatemi e se potete ditemi passo per passo cosa fare perchè sono veramente imbranato . Grazie mille
2 errori
il primo, ti devi presentare nella sezione benvenuto, secondo il titolo, dovevi scrivere tornare alla versione precedente e questo è modding, devi chiedere nella sezione modding
ti anticipo che ci sono soluzioni migliori per risolvere i problemi, se hai aggiornato da poco devi aspettare che si stabilizzi e devi formattare anche la memoria intena, se provi a tornare indietro al 50 % rischi di trovarti un soprammobile molto costoso
-
Quote:
zGiuppy
ciao,
facendo il ripristino ai dati di fabrica, ti porta il cellulare nelle condizioni di come l'hai comprato cioe senza applicazioni senza foto senza niente di niente ma non ti riporta il cel nelle condizioni di come l'hai comprato perche hai fatto un aggiornamento, e per il cellulare l'aggiornamento risulta come se l'hai appena comprato. Io ti direi di aspettare o casomai spiegarci meglio perche non ti trovi bene con quesso aggiornamento, e noi potremmo darti piu delucidazioni.
Poi se sei cosi convinto di tornare indietro qui -> [GUIDE & INFO] TUTTO per il Modding del Galaxy S2 I9100 hai tutto quello di cui hai bisogno. se hai dubbi o vuoi chiarimenti sulle guide chiedi nelle 3D di riferimento.
-
Aggiungo che se hai domande sul modding devi farle qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Scusatemi, adesso vado subito a presentarmi nella sezione di benvenuto , volevo farmi una domanda, prima di questo aggiornamento , mi faceva spostare le app nella memoria di massa del mio cellulare (11gb) però ora mi da un errore : Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente.
-
Quote:
zGiuppy
Scusatemi, adesso vado subito a presentarmi nella sezione di benvenuto , volevo farmi una domanda, prima di questo aggiornamento , mi faceva spostare le app nella memoria di massa del mio cellulare (11gb) però ora mi da un errore : Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente.
da quello che scrivi non hai formattato, quando aggiorni devi salvarti tutto e formattare memoria app, memoria di massa e a volte la sd