CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Memoria quasi piena...di nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Con la cyano non lo fa più? Se è così ho un'altra ottima ragione per cambiare firmware...
    Con qualunque custom rom non lo farebbe più

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    hlvs85 (25-11-13)

  3.  
  4. #62
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Normalissimo, con tutti i firmware stock fa cosi


    perfetto, quindi in sostanza basta ricordarsi di pulire ogni tanto giusto?

  5. #63
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    perfetto, quindi in sostanza basta ricordarsi di pulire ogni tanto giusto?
    In pratica si, devi solo fare sempre la stessa procedura

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    caponord (25-11-13)

  7. #64
    Baby Droid L'avatar di Ciux90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    spettacolo!!!
    funziona! SYSTEM DATA azzerata.... spero solo che la lentezza che sto notanto ad usare i menu e le app sia solo causale
    non vorrei che questo sistema seppure valido, possa essere un po invasivo e risolvere problemi da una parte ma generarne altri altrove
    chi l'ha provato come si è trovato?
    io l'ho appena provato, il rallentamento c'è e si fa notare, vediamo se con il tempo migliora, intanto mi ha liberato 500Mb!

  8. #65
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciux90 Visualizza il messaggio
    io l'ho appena provato, il rallentamento c'è e si fa notare, vediamo se con il tempo migliora, intanto mi ha liberato 500Mb!
    io l'ho notato solo nei primi minuti, ma creo sia normale, la cache è un'area dove vengono immagazzinati dati di frequente utilizzo (almeno così è nei sistemi operativi per pc) se la cancelli il sistema deve rileggerli ed immaganizzinarli di nuovo, quindi il rallentamento dovrebbe essere abbastanza ovvio.

    cmq il codice ti porta a quel menù che è di sistema, quindi non credo comporti problemi di sorta e non comporta rischi.

  9. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    quelli che hanno un po' di dimestichezza col modding potrebbero risolvere alla radice il problema semplicemente seguendo questa GUIDA e aumentando lo spazio partizionato in origine dei 2gb... Suggerisco di portarlo a 4gb o al massimo a 6... non oltre.
    Con questo procedimento però è necessaria la formattazione totale della memoria di massa...quindi fatelo se avete il tempo di ripartir da zero...
    Ultima modifica di DarkHorse; 04-12-13 alle 10:49
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rievoco questo thread un po' vecchio per dire che ho usato il codice, avendo la rom stock di samsung funziona perfettamente. Ho liberato 800 Mb. Mi sembra di respirare di nuovo. Non sapevo più come fare, a forza di cancellare roba dalla memoria. Certo che questo è un bel problema. Si tratta, più in generale, di un problema di Android, giusto?

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari tutti ...io dopo intense ricerche ho trovato la risposta ufficiale su you tube...per togliere il loghino della memoria piena non serve nessuna formattazione, ne ginger bread, ne jellybean, ne wipe cache da recovery...dovete fare sulla tastiera del vostro samsung s2....*#9900# poi vi appare una schermata dove ci sono diverse diciture in inglese e quella corretta da digitare e...Delete/Dumpstate/Logcat.. dopo di che riavviate il vostro samsung e dopo che si sarà di nuovo acceso avrà così ottenuto uno spazio di circa 2 gb in più ed il gioco è fatto...buona vita a tutti

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi fare ...lo è stato per me con il mio samsung s2...*#9900# sulla tastiera del tuo samsung poi ti appare una schermata con un menu con diverse diciture in inglese devi cliccare su Delete/Dumpstate/Logcat e poi devi riavviare il samsung ed il gioco è fatto...si cancellerà il loghino di memoria piena e avrai 2 gb liberi

  13. #70
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlupo17 Visualizza il messaggio
    devi fare ...lo è stato per me con il mio samsung s2...*#9900# sulla tastiera del tuo samsung poi ti appare una schermata con un menu con diverse diciture in inglese devi cliccare su Delete/Dumpstate/Logcat e poi devi riavviare il samsung ed il gioco è fatto...si cancellerà il loghino di memoria piena e avrai 2 gb liberi
    questo thread è abbastanza obsoleto per problemi con la memoria segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html se non si hanno i permessi di root seguire solo i punti che non richiedono il root

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum e non fare post consecutivi perchè è vietato dal regolamento che ti invito a leggere

    chiudo

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy