CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Soft key impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Soft key impazzito

    Ciao a tutti, mio padre per la seconda volta ha rotto il display, mente la prima volta ci siamo.riferiti direttamente alla samsung ( 4 mesi e 190 euro) stavolta ho pensato di farlo io. Ho comprato su ebay uno schermo già montato sulla parte anteriore della scocca, qquindi con tasti gia montati. Lo schermo è descritto come genuine quindi originale, e il venditore è inglese ed ha molti feed positivi. Dopo mezza giornata perfettamente funzionante, ieri si è presentato il problema del tasto indietro, a volte non prende il comandi e a volte è come se si premesse di continuo da solo. Purtroppo per sostituire i tasti dovrei smontare il display e quindi romperlo e sstituirlo. Non capisco se può essere un problema software o hardware. Qualche consiglio? Grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è successa la stessa cosa, problema hardware senza alcun dubbio cerca di smontare il display senza romperlo e compra i tasti su ebay.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Brutta notizia che mi dai. I tasti li avrei, ma credo sia impossibile smontare lo schermo senza farlo rompere. O esiste qualche metodo?

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Se non sei più che sicuro di ciò che stai facendo ti conviene rivolgerti all'assistenza...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Infatti proprio non vorrei smontare lo schermo dalla scocca. Ho fatto questo test, quando si impazziscono i tasti, premo il tasto accensione per spegnere schermo, poi sblocco schermo e i tasti tornano a funzionare. Può essere software?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy