Visualizzazione stampabile
-
s2 troppe app aperte!
ragazzi ho un s2 completamente originale, ieri l'ho formattato e ci ho messo le mie app.. 6/7 app . ora tutte le volte che vado sulla ram e la cancello si schiudono 20/30 app e la RAM usata scende ma poi inizia a salire e se ricancello la RAM dopo 10 secondo ci sono gią 15 app aperte.. come mai?? tolgono tanta velocista e batteria come risolvo? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non preoccuparti della RAM,android la gestisce in maniera autonoma.....
Ricordati che RAM libera = RAM inutile :)
Leggi qui comunque:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo993
ragazzi ho un s2 completamente originale, ieri l'ho formattato e ci ho messo le mie app.. 6/7 app . ora tutte le volte che vado sulla ram e la cancello si schiudono 20/30 app e la RAM usata scende ma poi inizia a salire e se ricancello la RAM dopo 10 secondo ci sono gią 15 app aperte.. come mai?? tolgono tanta velocista e batteria come risolvo? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
la ram pił piena č meglio č, non č un pc, almeno per la gestione delle ram, non infliusce sulla batteria, a meno che le app non richiadano connessione o nei permessi non c'č scritto che evita il deep sleep, tipo whatsapp
-
ah okok pensavo fosse un problema che si aprono sempre 30-35 app.. boo..
altra cosa consuma la batteria molto velocemente, ho gia messo il risparmio energetico ma il consumo del display e del 76% e normale o c'e qualche parametro che posso cambiare per farli consumare meno batteria? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo993
ah okok pensavo fosse un problema che si aprono sempre 30-35 app.. boo..
altra cosa consuma la batteria molto velocemente, ho gia messo il risparmio energetico ma il consumo del display e del 76% e normale o c'e qualche parametro che posso cambiare per farli consumare meno batteria? grazie mille
Guarda quanto tempo hai il display acceso, non guardare le statistiche, se hai la batteria standard dovresti fare dalle 3 ore in su di schermo acceso, con la batteria maggiorata si fanno pił di 4 ore di schermo acceso , comunque togli la luminositį automatica e abassa al minimo la luminositį