CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi per i messaggi Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi per i messaggi Samsung Galaxy S2

    Salve a tutti, ad agosto è un anno che i miei genitori mi hanno regalato il telefono. Essendo collegata sempre al wifi di casa faccio sempre tutti gli aggiornamenti. La versione Android è 4.1.2. Da due mesi circa, il telefono si blocca sempre sui messaggi: si ferma mentre scrivo, ci mette un po' prima di caricare i messaggi ricevuti e oggi apre la cartella degli sms (e ovviamente si blocca nuovamente) facendomi eseguire una chiusura forzata. Non penso sia un problema della sim dato che riesco a ricevere chiamate e a farle ma per i messaggi niente da fare. Da cosa è causato tutto ciò? Devo portarlo in assistenza o posso fare qualcosa io?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    No fai un wipe data e cache e tutto si risolve
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meglio81212 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ad agosto è un anno che i miei genitori mi hanno regalato il telefono. Essendo collegata sempre al wifi di casa faccio sempre tutti gli aggiornamenti. La versione Android è 4.1.2. Da due mesi circa, il telefono si blocca sempre sui messaggi: si ferma mentre scrivo, ci mette un po' prima di caricare i messaggi ricevuti e oggi apre la cartella degli sms (e ovviamente si blocca nuovamente) facendomi eseguire una chiusura forzata. Non penso sia un problema della sim dato che riesco a ricevere chiamate e a farle ma per i messaggi niente da fare. Da cosa è causato tutto ciò? Devo portarlo in assistenza o posso fare qualcosa io?
    Grazie in anticipo
    Per caso hai viber?

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Per caso hai viber?
    Si perchè?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    No fai un wipe data e cache e tutto si risolve
    Sono riuscita ad entrare e ho cancellato una conversazione che aveva troppi messaggi.. ora va che è una scheggia ma il problema si potrebbe ripresentare? Come faccio a fare il wipe date e cache?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel caso... vai dove disinstalli le applicazioni e svuota la cache e se non basta anche i dati: vedrai che si riprende! Non serve fare il Wipe!!!
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Nel caso... vai dove disinstalli le applicazioni e svuota la cache e se non basta anche i dati: vedrai che si riprende! Non serve fare il Wipe!!!
    Di. Solito dopo aver fatto un aggiornamento si fa il wipe data e cache (e dalvin cache) e tutto fila liscio

    Quote Originariamente inviato da Meglio81212 Visualizza il messaggio
    Sono riuscita ad entrare e ho cancellato una conversazione che aveva troppi messaggi.. ora va che è una scheggia ma il problema si potrebbe ripresentare? Come faccio a fare il wipe date e cache?
    Vai in recovery e c'è wipe data e cache. Per il wipe dalvin cache devi (se non vuoi moddare il tel) aver la CWM temporanea
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy