Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
meglio se sposti solo le immagini, giusto per evitare che ti copi anche l'errore che ti da il problema
infatti spostando l'intera cartella "foto" in un'altra cartella (operando dal cell), collegando il cavetto al pc, non riesco ad aprire la cartella "foto".
quindi dovrei spostare ogni foto in un'altra cartella... c'è un modo per essere più veloci? dovrei spostare 200 foto D: (ed una ad uno mi uccide D:)
-
Quote:
mysoul900
infatti spostando l'intera cartella "foto" in un'altra cartella (operando dal cell), collegando il cavetto al pc, non riesco ad aprire la cartella "foto".
quindi dovrei spostare ogni foto in un'altra cartella... c'è un modo per essere più veloci? dovrei spostare 200 foto D: (ed una ad uno mi uccide D:)
basta che le selezioni aprendo la cartella, seleziona solo le foto che vedi, quelle che non vedi o non sono foto lascale li, perche il problema sono quei file
-
Quote:
0raziel0
basta che le selezioni aprendo la cartella, seleziona solo le foto che vedi, quelle che non vedi o non sono foto lascale li, perche il problema sono quei file
le foto sono riuscito a spostarle tutte sul pc...
però il "problema" resta lo stesso D: cioè capita qualche volta anche aprendo altre cartelle.
oppure apro una cartella e si richiude da sola... poi però riandando dopo una seconda-terza volta mi fa entrare D:
-
se hai copiato tutto formattala quella memoria, e sicuro risolvi, dopo la formattazione rimetti le foto nella cartella che vuoi
-
Quote:
0raziel0
se hai copiato tutto formattala quella memoria, e sicuro risolvi, dopo la formattazione rimetti le foto nella cartella che vuoi
mi puoi dire il procedimento?
poi formattando anche le app installate scompaiono?
-
Quote:
mysoul900
mi puoi dire il procedimento?
poi formattando anche le app installate scompaiono?
Vai in memoria e trovi formatta memoria di massa, vai li e formatti, la partizione con i tuoi dati e le app non le perdi, ti cancalla solo foto, video e musica