Originariamente inviato da
ginobyte
Salve a tutti,
sul mio vecchio S2 prima di passarlo a mia figlia gli ho sostituito la OEM USB in quanto ossidata e andava solo la funzione di caircabatteria e non il collegamento al PC, ho tolto la SIM e la microSD e da quel momento si blocca all'avvio sulla schermata samsung dopo quella animata della TIM e si scalda parecchio.....dopo avere ricontrollato tutti i connettori e contatti nel caso mi fossi scordato qualcosa ho pensato di farlo partire in recovery mode ed cambiare il firmware (c'era l'ultimo ufficiale della TIM) nel caso si fossa corrotto la ROM, ho utlizzato ODIN e la ROM I9100XWLSD_ITA_Android412.rar, il tutto a fatica è andato a buon fine ora all'avvio non appare più la schermata animata della TIM ma quella no-brand della Samsung ma continua a bloccarsi con la scritta samsung probabilmente mentre dovrebbe caricare in memoria il kernel ....in compenso mi si è definitivamente rotto il tasto VOLUME UP, morale non so neanche come provare a fare il wipe in quanto il tasto è guasto....non so come proseguire.....qualcuno può darmi dei consigli ???
Grazie in anticipo.