Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Da un paio di giorni il mio S2 non carica più la batteria, nonostante mi dia l'icona di batteria in carica. Ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente... Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinola
Da un paio di giorni il mio S2 non carica più la batteria, nonostante mi dia l'icona di batteria in carica. Ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente... Cosa posso fare?
o cambi batteria, oppure è il connettore usb ossidato e devi farlo cambiare, prova prima a prendere un'altra batteria per vedere se il problema è quello
comunque dato che è il tuo primo messaggio dovresti presentarti in sezione benvenuto
-
Scusa non sapevo del messaggio di benvenuto...
Fatto...
Ho cambiato batteria... lo stesso.
Quindi potrebbe essere il connettore anche se la spia di carica è accesa???
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinola
Scusa non sapevo del messaggio di benvenuto...
Fatto...
Ho cambiato batteria... lo stesso.
Quindi potrebbe essere il connettore anche se la spia di carica è accesa???
Thanks
si perche non è la prima volta che si sente una cosa simile, se hai ancora la garanzia vai in un centro assistenza o gold o platinum (ci mettono 4 giorni massimo per cambiare un pezzo difettoso) e te lo cambiano, se non hai più la garanzia te la cavi con 35-40 euro e cambia modo di caricamento, cioè attacca prima il filo al telefono e poi alla corrente e non ti si dovrebbe presentare più il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinola
Da un paio di giorni il mio S2 non carica più la batteria, nonostante mi dia l'icona di batteria in carica. Ho provato a cambiare batteria e cavo ma niente... Cosa posso fare?
Se hai fatte le prove giustamente suggerite da Orazie, prima di mandare in assistenza puoi provare a pulire l'attacco microusb del dispositivo. Però non usare tecniche invasive che comprometterebbero l'assistenza.
Prova a soffiare forte sopra o usare un Cotton fioc delicatamente. Se no, assistenza.
-
Grazie, cercherò di pulirlo prima e poi nel caso assistenza. Fortunatamente è ancora in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinola
Grazie, cercherò di pulirlo prima e poi nel caso assistenza. Fortunatamente è ancora in garanzia.
allora se è in garanzia non fare nulla, se fai danni la colpa passa a te e niente più garanzia, comunque il problema non lo risolvi ma lo tamponi per un po, la soluzione e il cambio della porta usb
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
allora se è in garanzia non fare nulla, se fai danni la colpa passa a te e niente più garanzia, comunque il problema non lo risolvi ma lo tamponi per un po, la soluzione e il cambio della porta usb
Quoto al 100% sostituisci il terminale, come provi a pulirlo quasi sicuramente metti in corto un pin ed allora é peggio, esperienza diretta per fortuna avevo la casco 3