CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

gs2 ed earpods apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gs2 ed earpods apple

    Volevo dire a chi non lo sapesse che le earpods apple per iphone 5 funzionano benissimo sul gs2 (almeno sul mio) sia per ascoltare sia per il microfono. Le mie le ho prese a 26 euro su amazon(se guardate dovrebbero esserci ancora) e sono state un ottimo investimento....ottima davvero la qualitá dei suoni poi non cascano anzi dimentichi di averle...ho letto di xhi diceva che apple usa un differente sistema jack invertito ma a me funziona benissimo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Si ti confermo che funzionano le cuffie Apple su s2, cosa che invece non era affatto scontato su s1.
    Il problema è il tipo di controllo volume che mi sembra non funzionare.
    Se ti serve che funzioni anche il controllo volume devi guardare le cuffie della cellularline che non ho idea come facciano ma hanno integrato anche il suddetta funzione (mi domando Samsung che beato c...o stava pensando per quelle cuffie cragnossissime), comunque tornando alle cuffie della cellularline sono fatte male e le sconsigliò a tutti (se qualcuno della cellularline legge sono disposto a spiegare tutti i difetti di progettazione che hanno ).
    Per il resto io uso le cuffie della jabra che (ora sono fuori produzione) avevano anche un adattatore per funzionare su s 9000.
    Saluto tutti
    Luigi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per una volta non potrete lamentarvi di apple, le earpods sono fenomenali e se qualche divinità ha voluto che funzionassero pure su galaxy s2 dobbiamo solo ringraziare...io usavo le in ear stock, erano scadentucce, si staccavano di continuo i gommini, ne avrò cambiati tipo 6, poi vabbè si riempivano di cerume (mi lavo eh, ma per come sono fatte facevano da cotton fiock secondo me)....con quelle apple praticamente non uso più niente altro, sono davvero fenomenali, vi esorto a comprarle su amazon perchè ne vale davvero la pena...una qualità audio che fa invidia quasi a cuffie più grosse e costose. INoltre mi sono cadute parecchie volte, spesso o quasi sempre mi ci addormento e me le spiaccico sotto il corpo...non hanno mai preso un graffio e funzionano ancora benissimo...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lion1985


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy SII & SIII White 4.1.2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosserpablito Visualizza il messaggio
    per una volta non potrete lamentarvi di apple, le earpods sono fenomenali e se qualche divinità ha voluto che funzionassero pure su galaxy s2 dobbiamo solo ringraziare...io usavo le in ear stock, erano scadentucce, si staccavano di continuo i gommini, ne avrò cambiati tipo 6, poi vabbè si riempivano di cerume (mi lavo eh, ma per come sono fatte facevano da cotton fiock secondo me)....con quelle apple praticamente non uso più niente altro, sono davvero fenomenali, vi esorto a comprarle su amazon perchè ne vale davvero la pena...una qualità audio che fa invidia quasi a cuffie più grosse e costose. INoltre mi sono cadute parecchie volte, spesso o quasi sempre mi ci addormento e me le spiaccico sotto il corpo...non hanno mai preso un graffio e funzionano ancora benissimo...
    Concordo..io uso le earpods sia su S2 e S3 oltre che ad iPad e devo dire che fungono alla perfezione sia in qualità che in comodità..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy