CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema noto al connettore. Aiuto su cosa fare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema noto al connettore. Aiuto su cosa fare.

    Non sto a spiegarvi il problema perche é gia stato ampiamente analizzato nel forum, connettore impazzito e cel che rimane il carica anche da scollegato. Ho l S2 da gennaio e già a Marzo avevo avuto lo stesso problema con relativo giro in assistenza. Cel riparato, ma minaccia della samsung che la prossima volta mi avrebbe fatto pagare la riparazione perché secondo loro avevo rovinato io il connettore.

    Da due giorni ho di nuovo lo stesso problema.....ho già provato il trattamento svitol, ma senza successo.....
    Ieri incazzato ho provato ad aprire la scocca togliendo le sei viti, fermandomi alla settima perché sopra c`era l adesivo della samsung e non me la sono sentito di toglierlo. solo che ho notato tardi che alcune delle 6 viti erano colorate ,probabilmente fatto dall assistenza per capire se qualcuno le aveva tolte....

    Ora cosa mi consigliate? Porto in assistenza, col rischio però che le viti mi freghino, oppure faccio da solo? solo che dovrei togliere l`adesivo e a quel punto ciao ciao assistenza e visto che il cel non ha neanche un anno é un rischio!!!


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Non sto a spiegarvi il problema perche é gia stato ampiamente analizzato nel forum, connettore impazzito e cel che rimane il carica anche da scollegato. Ho l S2 da gennaio e già a Marzo avevo avuto lo stesso problema con relativo giro in assistenza. Cel riparato, ma minaccia della samsung che la prossima volta mi avrebbe fatto pagare la riparazione perché secondo loro avevo rovinato io il connettore.

    Da due giorni ho di nuovo lo stesso problema.....ho già provato il trattamento svitol, ma senza successo.....
    Ieri incazzato ho provato ad aprire la scocca togliendo le sei viti, fermandomi alla settima perché sopra c`era l adesivo della samsung e non me la sono sentito di toglierlo. solo che ho notato tardi che alcune delle 6 viti erano colorate ,probabilmente fatto dall assistenza per capire se qualcuno le aveva tolte....

    Ora cosa mi consigliate? Porto in assistenza, col rischio però che le viti mi freghino, oppure faccio da solo? solo che dovrei togliere l`adesivo e a quel punto ciao ciao assistenza e visto che il cel non ha neanche un anno é un rischio!!!


    Grazie
    Se sei in garanzia ti conviene farlo riparare. Le viti hanno il frenafiletto per evitare che si svitino.
    Comunque leggiti il 3d che tratta eella garanzia Samsung
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le viti si sono svitate senza problemi. Solo che 2 o 3 erano colorate di blu. Forse era il frenafiletti e non un segno di riconoscimento?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Le viti si sono svitate senza problemi. Solo che 2 o 3 erano colorate di blu. Forse era il frenafiletti e non un segno di riconoscimento?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova a mandarlo lo stesso. Tanto vale provare.
    Comunque la USB costa 40€
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    40 euro in assistenza dici?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    40 euro in assistenza dici?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Compresa manodopera viene 40 euro, portalo in un centro gold, 4 giorni massimo e te lo sistemano

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Non sto a spiegarvi il problema perche é gia stato ampiamente analizzato nel forum, connettore impazzito e cel che rimane il carica anche da scollegato. Ho l S2 da gennaio e già a Marzo avevo avuto lo stesso problema con relativo giro in assistenza. Cel riparato, ma minaccia della samsung che la prossima volta mi avrebbe fatto pagare la riparazione perché secondo loro avevo rovinato io il connettore.

    Da due giorni ho di nuovo lo stesso problema.....ho già provato il trattamento svitol, ma senza successo.....
    Ieri incazzato ho provato ad aprire la scocca togliendo le sei viti, fermandomi alla settima perché sopra c`era l adesivo della samsung e non me la sono sentito di toglierlo. solo che ho notato tardi che alcune delle 6 viti erano colorate ,probabilmente fatto dall assistenza per capire se qualcuno le aveva tolte....

    Ora cosa mi consigliate? Porto in assistenza, col rischio però che le viti mi freghino, oppure faccio da solo? solo che dovrei togliere l`adesivo e a quel punto ciao ciao assistenza e visto che il cel non ha neanche un anno é un rischio!!!


    Grazie
    L assistenza ha ragione sul fato di aver provocato te il danno...leggiti il manuale scaricabile sal sito samsung ci sta scritto come caricare il cell.
    Ora l unica che puoi fare e portarlo in assistenza rimetti le viti e non toccare l adesivo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    bantu86 (04-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy