Visualizzazione stampabile
-
s2 smarrito
buongiorno a tutti.
ieri purtroppo ho perso il mio s2 e, essendo scarico, risulta in modalità offline e quindi non è rintracciabile dal sito della samsung.
Esiste un modo per poterlo rintracciare (premettendo che non ho alcuna app di questo tipo installata sul cellulare)?
oppure esiste un modo per trovare il punto in cui è stato online l'ultima volta?
grazie mille a tutti!!
-
credo di no! qualsiasi programma di tracciamento necessita dei previlegi di amministrazione, cioè bisogna abilitarlo
-
:'( son proprio disperata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gela17
buongiorno a tutti.
ieri purtroppo ho perso il mio s2 e, essendo scarico, risulta in modalità offline e quindi non è rintracciabile dal sito della samsung.
Esiste un modo per poterlo rintracciare (premettendo che non ho alcuna app di questo tipo installata sul cellulare)?
oppure esiste un modo per trovare il punto in cui è stato online l'ultima volta?
grazie mille a tutti!!
A parte bloccare l'imei, cosi lo possono usare solo come mini tablet, non puoi far altro
Comunque per un prossimo telefono, diventa amministratore( permessi di root) e scarica dal play store cerberus, vale quanto si spende ;) fa di tutto, compreso formattare tutto da remoto, anche da tracciamento per trovarlo
-
Quote:
0raziel0
A parte bloccare l'imei, cosi lo possono usare solo come mini tablet, non puoi far altro
Comunque per un prossimo telefono, diventa amministratore( permessi di root) e scarica dal play store cerberus, vale quanto si spende ;) fa di tutto, compreso formattare tutto da remoto, anche da tracciamento per trovarlo
grazie, me ne ricorderò la prossima volta!!
-
Quote:
0raziel0
Ottimo consiglio "Cerberus", scaricato, pagato, installato anche tramite modalità nascosta (zip), ma purtroppo con un bel flash con Odin, non rimane assolutamente traccia dell' applicazione "Cerberus" o_O
Pertanto se il telefono viene "trovato" da una persona onesta, lo si può recuperare, viceversa se viene "trovato" da un operatore del settore o da un utente "leggermente avanzato" nulla si può fare :'(
-
Infatti se io lo perdo, l'ho fatto diventare di sistema con il root, viene inserito nella cartella preload a meno di non cancellarlo da li ad ongi flash viene reinstallato, comunque se lo perdo in automatico mando il messaggio di format totale e di tracciamento, lo trovo in un ora :D
Ma usando il trucco del preload e inpossibile cancellarlo cerberus
-
Quote:
0raziel0
Infatti se io lo perdo, l'ho fatto diventare di sistema con il root, viene inserito nella cartella preload a meno di non cancellarlo da li ad ongi flash viene reinstallato, comunque se lo perdo in automatico mando il messaggio di format totale e di tracciamento, lo trovo in un ora :D
Ma usando il trucco del preload e inpossibile cancellarlo cerberus
Ma hai letto quello che ho scritto? Se formatti il telefono da impostazioni, ripristina alle condizioni di fabbrica, è vero l'applicazione rimane, ma se fai come ho vagamente spiegato prima, non rimane traccia di cerberus!
Se io sono il "trovatore" del telefono e me lo voglio tenere, non ho bisogno nemmeno di accenderlo, e..... non spiego altro, sennò può servire ai "trovatori".
Importante è non illudere i "colleghi" androidiani.
P.S. eventuali continuità di punti di vista, in P.M. Grazie!