CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy S2 non riceve chiamate/sms/whatsapp!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 non riceve chiamate/sms/whatsapp!

    Ciao a tutti ragazzi, complimenti per il forum. Vi seguo da tanto, ma adesso ho deciso di scrivervi perchè ho trovato un problema che mi sembra di non aver mai riscontrato prima in nessun altro utente del forum.

    3 settimane fa sono partito per un viaggio di 2 settimane in Brasile e ho deciso di lasciare il mio Galaxy S2 versione android 4.1.2 a casa con la mia SIM dentro. Al mio ritorno ho acceso il cellulare e mi sono accorto di aver ricevuto le chiamate perse, gli sms persi e i messaggi whatsapp persi solamente degli ultimi 5 giorni. Tutti gli sms, le chiamate e i messaggi che dovrei aver ricevuto nei primi 10 giorni del viaggio non sono mai arrivati sul mio cellulare. Me ne sono accorto perchè un paio di persone mi hanno chiesto al ritorno perchè non rispondevo ai messaggi su whatsapp o agli sms: con grande mio stupore, perchè non ho mai ricevuto niente di tutto questo! Vorrei sapere se c'è un modo per recuperare queste chiamate/sms/messaggi persi oppure se sono andati definitivamente perduti. Più che altro perchè potrei aver ricevuto messaggi o chiamate importanti di lavoro e/o personali e vorrei esserne informato. Grazie mille e ancora complimenti, continuate così!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy