GSII improvvisamente senza urti o altro mezzo touch screen non funziona più
Salve,
innanzitutto ci tengo a dire che ho provato a cercare topic già aperti con problema simile ma non ho trovato.
E passerò anche a presentarmi nella apposita sezione (in realtà lo avevo già fatto tempo fa, ma ho dimenticato il mio account e quindi mi sono dovuto iscrivere di nuovo... :( )
Come da topic.
Oggi pomeriggio squilla il cel, vado per rispondere e mi accorgo che non riesco a premere il verde. Non risponde.
Come altre volte ho pensato fosse impallato, provo a spegnere ma il touch non risponde, quindi stacco batteria.
Quando riaccendo mi entra la schermata di blocco tastiera (ho il codice di sblocco).
Ed è lì che mi sono accorto che mi funziona solo la parte dx del touch. E tra l'altro quindi non posso sbloccarlo (funziona appunto solo l'ultima colonna, ovviamente il codice prevedeva passaggi anche sulle prime due).
QUindi non posso fare niente.
Però mi sembra davvero strano che sia rotto hardware così da solo improvvisamente. Mi era caduto 2 giorni fa, per la prima volta, da quasi 2M di altezza. Ma in questi 2 giorni l'ho usato molto, nessun problema, solo leggermente sbeccato ad un angolo.
Che mi consigliate di fare? Ho letto del codice per verificare il funzionamento del touch, ma ovviamente non posso farlo (neanche ci arrivo alla tastiera, e in ogni caso non potrei fare il codice).
Ah, se serve, mai MOD e ICS.
Grazie.