Visualizzazione stampabile
-
Telefono che parla
Ho un problema con il telefono,con il launcher originale parla qualsiasi cosa faccio,scorro la pagine e le elenca,modifico una pagina e lui "modifica pagina n°",per ovviare al problema uso Next Launcher Lite,come posso eliminare questo fastidio.
Ho gia disattivao TalkBak,m non ho risolto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gribodo
Ho un problema con il telefono,con il launcher originale parla qualsiasi cosa faccio,scorro la pagine e le elenca,modifico una pagina e lui "modifica pagina n°",per ovviare al problema uso Next Launcher Lite,come posso eliminare questo fastidio.
Grazie
Hai noled installato, se si toglilo e risolvi, altrimenti si e ossidata la porta usb e va cambiata
-
Quote:
0raziel0
Hai noled installato, se si toglilo e risolvi, altrimenti si e ossidata la porta usb e va cambiata
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4319525
-
Quote:
Gribodo
Grazie
Se hai noled e quello il problema..e comunque trovi risposte nel thread dell aggiornamento Lsd.
-
Se hai altri problemi usa i thread in rilievo.
Chiudo.