Visualizzazione stampabile
-
ronzio su fotocamera
Buongiorno a tutti .....ritorno al forum dopo molto tempo per un problema sul mio S2 galaxy ....quando accedo alla fotocamera oppure quando inizio un video comincia un ronzio , e il problema scompare appena scatto una foto o inizio un video e chiudo l'app....... per poi ripresentarsi al momento della riapertura dell'app..... premetto che il tel mi è stato consegnato nuovo venerdì 9 agosto 013 con il servizio della la formula casko in sostituzione del mio vecchio per problemi.......avete qualche soluzione al problema....grazie
-
Sposto in sezione corretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiket15
Buongiorno a tutti .....ritorno al forum dopo molto tempo per un problema sul mio S2 galaxy ....quando accedo alla fotocamera oppure quando inizio un video comincia un ronzio , e il problema scompare appena scatto una foto o inizio un video e chiudo l'app....... per poi ripresentarsi al momento della riapertura dell'app..... premetto che il tel mi è stato consegnato nuovo venerdì 9 agosto 013 con il servizio della la formula casko in sostituzione del mio vecchio per problemi.......avete qualche soluzione al problema....grazie
le foto le fa? e come?
comunque è un problema dell'ottica della fotocamera, mette sempre a fuoco forzando l'otturatore che vibra
-
si le foto le fa e bene .....tu dici che mettendo a fuoco vibra , ma lo fa solo alla prima foto se poi ne faccio altre non fa più rumore ......se esco e poi rientro ricomincia ma solo alla prima foto...
-
E successo pure a me manda in assistenza cambiano il microfono e resettano i circuiti elettrici
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
pensa che me lo hanno appena dato nuovo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
tiket15
si le foto le fa e bene .....tu dici che mettendo a fuoco vibra , ma lo fa solo alla prima foto se poi ne faccio altre non fa più rumore ......se esco e poi rientro ricomincia ma solo alla prima foto...
non è un problema, tutte le ottiche mettono sempre a fuoco se hanno l'autofocus, comunque prima che si rompa passeranno anni
Quote:
nicoterralba
E successo pure a me manda in assistenza cambiano il microfono e resettano i circuiti elettrici
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
scusa se te lo dico ma non centra un tubo, è l'ottica qui il problema, non il microfono e il circuito stampato, come al solito la correttezza del foglio di riparazione lascia a desiderare......
ti avranno cambiato la fotocamera e fatturato un microfono, ci guadagnano loro cosi
-
Oraziel0 .....il tel è nuovo noe è stato in garanzia me lo hanno cambiato con la formula kasco.....
-
Quote:
tiket15
Oraziel0 .....il tel è nuovo noe è stato in garanzia me lo hanno cambiato con la formula kasco.....
ho capito ma se hai la kasko hai anche la garanzia, comunque il problema non è grave e semmai si romperà lo farà dopo anni
-
Sta di fatto che il problema è risolto.Ovvio che il tutto è stato accompagnato da un aggiornamento. Lo smontato e risulta infatti la sostituzione del microfono. Ma se si ripresenta si farà un altro viaggetto con corriere a Milano o a Roma
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App