CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

fare backup automatico sul PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    fare backup automatico sul PC

    Ciao a tutti!
    Stamattina ho avuto problemi col Samsung Galaxy S2 ed ero terrorizzata che fosse "morto" ! In realtà, sono andata in un negozio TIM (uso questo provider) e...è bastato togliere e rimettere la batteria perché ripartisse!
    La cosa comunque mi ha fatto decidere di fare il back up automatico sul PC per salvare foto, app scaricate, messaggi, rubrica, siti Internet salvati nei preferiti ecc.

    Ho in effetti visto che, tramite l'app Samsung Kies, tutti i miei dati erano reperibili sul PC, ma perché mi era stato fornito un indirizzo URL da immettere nel PC....il problema è che, se lo smartphone è "morto" /rubato, ovviamente non posso accedere all'app stessa e ricevere il codice nel PC...COSA FARE dunque??

    Un amico mi aveva tempo fa smanettato nel PC e fatto il backup dello smartphone da un account creato apposta in google/gmail ma....non so più come rivedere i dati salvati!!!

    CHI MI AIUTA?? GRAZIE INFINITE!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, come hai detto tu scaricando il programma "kies" dal sito di Samsung puoi fare un backup del cellulare collegandolo al computer con questo programma acceso. Tuttavia ci sono dei dati che puoi salvare immediatamente e averne una copia in qualsiasi momento. Le foto e i video puoi tenerle sincronizzate grazie all'applicazione di Dropbox, scaricabile gratuitamente dal play store, installando la relativa applicazione sul computer. Mentre i contatti salvarli nel tuo account di Google ;-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy