Visualizzazione stampabile
-
Cover batteria 2000 mah
Salve,dunque io ho un dubbio da eliminare.Da 4 mesi ho una batteria maggiorata 2000 mah e ho sempre usato una cover in silicone nera la quale si è adattata più o meno al nuovo spessore..Mi sono fissato però perchè vorrei provare una cover rigida ma ho paura che siano soldi buttati perchè può darsi che non entri o che non si adatti..quindi volevo sapere da voi se si adatta.Un altra cosa,può proteggere una cover rigida o è solo per "bellezza"?? D:
-
Io ne uso una di quelle cinesi, scura samitrasparente che si vede la scritta samsung attraverso. Non è proprio rigida ma non è di quelle in silicone.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Salve,dunque io ho un dubbio da eliminare.Da 4 mesi ho una batteria maggiorata 2000 mah e ho sempre usato una cover in silicone nera la quale si è adattata più o meno al nuovo spessore..Mi sono fissato però perchè vorrei provare una cover rigida ma ho paura che siano soldi buttati perchè può darsi che non entri o che non si adatti..quindi volevo sapere da voi se si adatta.Un altra cosa,può proteggere una cover rigida o è solo per "bellezza"?? D:
Io ho una batteria originale samsung da 2000, prima avevo quella normale ed usavo una cover rigida (imitava una lattina di birra), con la batteria maggiorata non si può usare, perche le cover fatte bene sono incavate in prossimità del fondo0 cover, io mi trovavo meglio con cover rigida, ma a livello di protezione da graffi penso che siano pari.
ciao