Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Il problema non è cambiarlo da solo ma trovare il pezzo originale e funzionante. In molto sul forum hanno fatto il fai da te..con risultati pessimi perché il pezzo aveva problemi e non era originale.
Per originale intendo il pezzo composto da gommina sul microfono e adesivi sul lato inferiore del flex.
P.s. da regolamento non e consentito postare link ad altri siti.
E comunqie i vide si trovano anche su youtube soprattutto quelli dell utente lesson. Ciao ;)
Ti posso dire che ho sostituito il pezzo un paio di anni fà..nessun problema..se si ripresenta lo ricambio e non arrivo a 40 euro. Comunque sia il mio intervento è solo un punto di vista. Alla fine i centri assistenza, almeno dalle mie parti, risolvono un problema ma magicamente riporti il telefono in assistenza per un altro motivo. Io con il fai da te mi son sempre trovato bene, basta solo saper cercare.
-
Quote:
Ludok
Ti posso dire che ho sostituito il pezzo un paio di anni fà..nessun problema..se si ripresenta lo ricambio e non arrivo a 40 euro. Comunque sia il mio intervento è solo un punto di vista. Alla fine i centri assistenza, almeno dalle mie parti, risolvono un problema ma magicamente riporti il telefono in assistenza per un altro motivo. Io con il fai da te mi son sempre trovato bene, basta solo saper cercare.
Osservazione giusta ma se non si sa farlo perche buttare 20 euro ( o tutto il telefono) quando con 40 euro stai sicuro che risolvi
Meglio l'assistenza
-
Quote:
0raziel0
Osservazione giusta ma se non si sa farlo perche buttare 20 euro ( o tutto il telefono) quando con 40 euro stai sicuro che risolvi
Meglio l'assistenza
De gustibus! Personalmente con l'assistenza ho sempre e solo avuto problemi!
-
Io non perderei tempo con un terminale vecchio e per di piú da riparare.. il Plus si trova a poco piú di 200 euro NUOVO e con il nuovo JB 4.2.2 é tutta un'altra musica...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
gigen1979
Io non perderei tempo con un terminale vecchio e per di piú da riparare.. il Plus si trova a poco piú di 200 euro NUOVO e con il nuovo JB 4.2.2 é tutta un'altra musica...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Non posso che quotare..
-
Quote:
gigen1979
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Veramente S2 plus e peggio di S2 normale, sempice trovata commerciale e molti ci cascano vedo.....
-
Quote:
0raziel0
Veramente S2 plus e peggio di S2 normale, sempice trovata commerciale e molti ci cascano vedo.....
Almeno è nuovo e non da riparare.
-
Quote:
Ludok
Almeno è nuovo e non da riparare.
Conviene ripararlo invece, compete con telefoni nuovi quindi.....
Non capisco perche invece di aiutare in base alla richiesta deviate su altri argomenti, la richiesta e chiara, basatevi su quello
-
Quote:
0raziel0
Conviene ripararlo invece, compete con telefoni nuovi quindi.....
Non capisco perche invece di aiutare in base alla richiesta deviate su altri argomenti, la richiesta e chiara, basatevi su quello
Cosa che è stata già fatta in precedenza..
-
Samsung ha abbandonato definitivamente sII mentre é ufficialmente iniziato il rollout di JB 4.2.2 per il Plus e non appena giungerà ufficialmente in Italia i prezzi degli SII usati caleranno a picco...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App