CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Valutazione galaxy s2 da riparare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Valutazione galaxy s2 da riparare

    Ciao ragazzi,
    Vorrei sapere da voi che possedete questo cellulare, quanto può valere un s2 cui si deve riparare la porta USB, che non fa caricare/ scaricare correttamente il cellulare.
    Il cellulare ha i normali segni di usura, il vetro è nuovo ed è stato sostituito, me lo prendo da un amico.
    Grazie
    Ultima modifica di droide_volante; 17-08-13 alle 18:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Vorrei sapere da voi che possedete questo cellulare, quanto può valere un s2 cui si deve riparare la porta USB, che non fa caricare/ scaricare correttamente il cellulare.
    Il cellulare ha i normali segni di usura, il vetro è nuovo ed è stato sostituito, me lo prendo da un amico.
    Grazie
    Il costo e di 40euro portalo in un centro gold che ci impiegano cira 4 giorni per aggiustarlo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Quanto varrebbe senza la riparazione lo smartphone?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Irricaricabile sei fortunato a venderlo a 140 euro contro i 220 euro riparato di media

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Quanto varrebbe senza la riparazione lo smartphone?
    Ha detto tutto razielo....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Irricaricabile sei fortunato a venderlo a 140 euro contro i 220 euro riparato di media
    È un amico che me lo vorrebbe vendere perché passato a note 2,io vorrei comprarmi l.s2 così com'è e lo faccio riparare io....

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    È un amico che me lo vorrebbe vendere perché passato a note 2,io vorrei comprarmi l.s2 così com'è e lo faccio riparare io....
    Te lo deve vendere deprezzato, a 140 euro mi sembra equo dato che ci devi mettere 40 euro di riparazione ( e siamo a 180 euro), il tempo perso per andare al centro direi che arriviamo ai 220 euro
    Quindi 140 euro e gli fai pure un piacere tu a lui

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    droide_volante (17-08-13)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Bene grazie mille "legacy of kain"
    Avevo in mente 120 euro se riesco a racimolare tutti i soldi... vediamo cosa dice...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    40 euro sono eccessivi. su internet lo trovi a 16/17 euro spedito. Non parlo solo della porta usb ma di tutto il pezzo. La sostituzione è una cavolata. Basta togliere le 7 viti che trovi una volta tolta la cover posteriore ed accedi subito al pezzo (tenuto fermo da 2/3 viti). L'ho fatto personalmente quindi parlo per esperienza diretta. Se volete vi linko i vari video.

    Questo è il pezzo che ti serve.
    ORIGINAL SAMSUNG GALAXY S2 II I9100 CHARGING BLOCK USB PORT DOCK CONNECTOR FLEX | eBay

    Questo è il video che devi seguire
    » Assistenza fai da te: sostituire la porta USB del Samsung Galaxy S 2 » Modding & Firmware - AndroidWorld.it

    Non vi meravigliate della differenza di prezzo. I vari componenti costano davvero poco, anche meno dei prezzi detti precedentemente. I centri assistenza alzano cosi tanto perchè son costretti a farlo per campare. A me avevano chiesto addiittura 80 euro solamente per DISSALDARE la usb e SALDARE quella nuova. 120 euro sostituendo tutto il pezzo. Da buon osservatore ho visto il codice prodotto sul loro monitor ed ho fatto una ricerca su internet. Sostituito in meno di 15 minuti (e non sono un tecnico, diciamo che mi piace smontare e rimontare). Per quanto riguarda l'attrezzatura bisogna avere dei cacciaviti con punte sottili a "croce" e a "taglio".
    Se avete domande o dubbi chiedete pure.

    Ps. Il video linkato è proprio quello che ho seguito per la sostituzione. Il link di ebay è il primo che ho trovato, magari cercando meglio, si trova a prezzo migliore. L'importante è che sia stato testato e risulti funzionante al 100%.
    Ultima modifica di Ludok; 18-08-13 alle 08:22

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    40 euro sono eccessivi. su internet lo trovi a 16/17 euro spedito. Non parlo solo della porta usb ma di tutto il pezzo. La sostituzione è una cavolata. Basta togliere le 7 viti che trovi una volta tolta la cover posteriore ed accedi subito al pezzo (tenuto fermo da 2/3 viti). L'ho fatto personalmente quindi parlo per esperienza diretta. Se volete vi linko i vari video.

    Questo è il pezzo che ti serve.
    ORIGINAL SAMSUNG GALAXY S2 II I9100 CHARGING BLOCK USB PORT DOCK CONNECTOR FLEX | eBay

    Questo è il video che devi seguire


    Non vi meravigliate della differenza di prezzo. I vari componenti costano davvero poco, anche meno dei prezzi detti precedentemente. I centri assistenza alzano cosi tanto perchè son costretti a farlo per campare. A me avevano chiesto addiittura 80 euro solamente per DISSALDARE la usb e SALDARE quella nuova. 120 euro sostituendo tutto il pezzo. Da buon osservatore ho visto il codice prodotto sul loro monitor ed ho fatto una ricerca su internet. Sostituito in meno di 15 minuti (e non sono un tecnico, diciamo che mi piace smontare e rimontare). Per quanto riguarda l'attrezzatura bisogna avere dei cacciaviti con punte sottili a "croce" e a "taglio".
    Se avete domande o dubbi chiedete pure.

    Ps. Il video linkato è proprio quello che ho seguito per la sostituzione. Il link di ebay è il primo che ho trovato, magari cercando meglio, si trova a prezzo migliore. L'importante è che sia stato testato e risulti funzionante al 100%.
    Il problema non è cambiarlo da solo ma trovare il pezzo originale e funzionante. In molto sul forum hanno fatto il fai da te..con risultati pessimi perché il pezzo aveva problemi e non era originale.
    Per originale intendo il pezzo composto da gommina sul microfono e adesivi sul lato inferiore del flex.
    P.s. da regolamento non e consentito postare link ad altri siti.
    E comunqie i vide si trovano anche su youtube soprattutto quelli dell utente lesson. Ciao
    Ultima modifica di diavolo78; 18-08-13 alle 11:38
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy