Moderatore invece di chiuderlo perché non cancelli i topic inutili di confronto che non servono a nessuno, così quando posso aggiorno questo topic?
Non credo di aver fatto una richiesta illegale, o se lo riparo io lo è?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Moderatore invece di chiuderlo perché non cancelli i topic inutili di confronto che non servono a nessuno, così quando posso aggiorno questo topic?
Non credo di aver fatto una richiesta illegale, o se lo riparo io lo è?
Grazie
Il problema e che di discussioni come la tua ce ne sono diverse..sarebbe meglio continuate in quelle aperte.....
;););)
Droid io parlavo dell usb.......
La prima che ho trovato...poi ci sono tanti altri post basta leggerli ed in alcuni ci sono anche link a pezzi e video
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
Ok allora questo si può chiudere,
Scusatemi se ho aperto questo topic ma era anche per saperne la valutazione.
Ringrazio comunque a chi è intervenuto in maniera costruttiva.
se volevi pure una valutazione potevi chiedere in consigli e confronti, comunque ha ragione diavolo se cerchi, anche solo scorrendo la sezione li trovi topic simili, le strade sono 2: o fai da solo, compreso l'acquisto ed il montaggio della usb (il microfono stà li ma non mi ricordo se sulla stessa piattina) rischiando di essere fregato o di danneggiare il telefono
o fai fare tutto all'assistenza ed in massimo 4 giorni hai fatto tutto
hai ampio ventaglio di scelte ora :)
Grazie mille
Non sto dicendo che il tuo thread è sbagliato, ma stavate iniziando a confrontare due terminali e questo non è il luogo adatto.
Se volete continuare a parlare della sostituzione fatelo pure.
In risposta, sì, ha il microfono. Devi solo sostituire il gommino che tiene fermo in sede il microfono. Lo prendi dal tuo pezzo ossidato e lo infili sul nuovo, ma credo che venga mostrato in tutti i video sull'argomento.