Visualizzazione stampabile
-
Telefono caduto in acqua
Ciao,
purtroppo il telefono mi è caduto in acqua (dolce) 2 settimane fa: si accende ma non funziona il touch ed i 3 tasti inferiori. Quanto costerebbe farlo riparare in assistenza, e sopratutto mi converrebbe oppure farei prima a comprarne uno nuovo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KEVORK
Ciao,
purtroppo il telefono mi è caduto in acqua (dolce) 2 settimane fa: si accende ma non funziona il touch ed i 3 tasti inferiori. Quanto costerebbe farlo riparare in assistenza, e sopratutto mi converrebbe oppure farei prima a comprarne uno nuovo? Grazie
Schermo e touch costano 180 euro in assistenza, se lo cambi tu lo trovi a 150 euro ma devi smontare tutto il telefono
Non puoi cambiare solo il touch perche si rompe lo schermo
-
Quote:
KEVORK
Ciao,
Fai prima a comprarlo nuovo....anche se compribi pezzi per sostituire quelli guasti. ..civsta sempre l ossido che da problemi. ;)
-
E si allora non mi resta che buttarlo...oppure venderlo, quanto potrei ricavarne?
-
Quote:
KEVORK
E si allora non mi resta che buttarlo...oppure venderlo, quanto potrei ricavarne?
Poco..molto poco..ormai sarà tutto ossidato...quindi anche venderlo come pezzi di ricambio...non funzionerebbero...
-
Ciao..
a me servirebbe la fotocamera posteriore
Se lo vendi contattami tramite PM..
Bye...