CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

cuffie beats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cuffie beats

    Ragazzi secondo voi al mio Samsung galaxy s2 si sentono bene le cuffie monster beats studio??

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Si sentirebbero bene anche su un walkman degli anni 80, quelle cuffie fanno paura, hanno una pulizia sonora che nessun'altra cuffia ha

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si sentirebbero bene anche su un walkman degli anni 80, quelle cuffie fanno paura, hanno una pulizia sonora che nessun'altra cuffia ha
    Si sentirebbero meglio con il programma beats audio?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimino123 Visualizza il messaggio
    Si sentirebbero meglio con il programma beats audio?
    no, perche beats audio è solo un'equalizzazione audio, che puoi fare anche tu con l'equalizzazione manuale
    è solo un'ottimizzazione

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Si sentirebbero bene anche su un walkman degli anni 80, quelle cuffie fanno paura, hanno una pulizia sonora che nessun'altra cuffia ha

    Affermazione ampiamente discutibile. Le Beats costano perché sono di moda, ma se vogliamo parlare di fedeltà audio... Beh...
    A parte questo, purtroppo l'S2 ha un DAC di pessima qualità, e non è difficile accorgersene. Io le mie cuffie preferisco collegarle a qualcosa di meglio.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Affermazione ampiamente discutibile. Le Beats costano perché sono di moda, ma se vogliamo parlare di fedeltà audio... Beh...
    A parte questo, purtroppo l'S2 ha un DAC di pessima qualità, e non è difficile accorgersene. Io le mie cuffie preferisco collegarle a qualcosa di meglio.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    forse è meglio che prima le provi, ma se non ci credi rimane un problema tuo, la realtà è quella

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    forse è meglio che prima le provi, ma se non ci credi rimane un problema tuo, la realtà è quella
    Conosco bene molti modelli di cuffie. Le Beats hanno i bassi enfatizzati, senza avere una curva di tipo flat come i migliori modelli HiFi. Se voglio bassi enfatici non mi affido alle cuffie, ma decido io la curva di equalizzazione.
    Per audio cristallino e non deformato meglio andare su Audio Technica ATH- M50 o Sony MDR V6 (scelta eccellente per qualità/prezzo).

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Conosco bene molti modelli di cuffie. Le Beats hanno i bassi enfatizzati, senza avere una curva di tipo flat come i migliori modelli HiFi. Se voglio bassi enfatici non mi affido alle cuffie, ma decido io la curva di equalizzazione.
    Per audio cristallino e non deformato meglio andare su Audio Technica ATH- M50 o Sony MDR V6 (scelta eccellente per qualità/prezzo).
    Ah se lo dici tu..........

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da gaboz
    Conosco bene molti modelli di cuffie. Le Beats hanno i bassi enfatizzati, senza avere una curva di tipo flat come i migliori modelli HiFi. Se voglio bassi enfatici non mi affido alle cuffie, ma decido io la curva di equalizzazione.
    Per audio cristallino e non deformato meglio andare su Audio Technica ATH- M50 o Sony MDR V6 (scelta eccellente per qualità/prezzo).
    Ah se lo dici tu..........

    Non è perché lo dico io, puoi informarti se vuoi, arriverai allo stesso risultato. Tra l'altro nessun professionista che lavora col suono usa le Beats, perché avendo bassi esageratamente copiosi il risultato del mixaggio è esattamente il contrario, ossia un pezzo privo di frequenze basse.
    Chi prende le cuffie di questo genere ama i bassi esagerati, ma non è un amante della riproduzione musicale fedele. Tutto qui, basta saperlo.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Non è perché lo dico io, puoi informarti se vuoi, arriverai allo stesso risultato. Tra l'altro nessun professionista che lavora col suono usa le Beats, perché avendo bassi esageratamente copiosi il risultato del mixaggio è esattamente il contrario, ossia un pezzo privo di frequenze basse.
    Chi prende le cuffie di questo genere ama i bassi esagerati, ma non è un amante della riproduzione musicale fedele. Tutto qui, basta saperlo.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Infatti chi fa musica cuffiette come quelle che hai consigloato manco le prende in considerazione perche cuffie come si deve costano anche 1000 euro, comunque io giá so molto e te lo dico onestamente ti sbagli, ma dato che dici il contrario e inutile discuterne

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy