Visualizzazione stampabile
-
Memoria interna esaurita
Ciao a tutti, ho installato qualche giorno fa la ROM CyanoGen Mod 10.1-20130810-NIGHTLY-i9100. Da quando l'h installata è già la terza volta che, come da primo screenshot http://img18.imageshack.us/img18/1513/l31.png la memoria interna sia esaurita.
Guardando invece il secondo si nota che ben più della metà della memoria interna sia libera almeno nel grafico http://img28.imageshack.us/img28/843/r8ki.png
Inoltre tramite App2SD ho spostato tutte le app sulla mia SD, quindi la memoria interna del telefono dovrebbe essere praticamente sgombra...come risolvere questo problema!?
-
ciao
prova a scaricare diskusage e solid explorer...
con il primo fai una scansione della memoria vedi quello che è di troppo,poi in alto a destra trovi il tasto show e apri con solid explorer e cancelli
prova...!!su stock io cosi ho eliminato il problema della memoria interna che si riempe
-
E' normale che il System Data mi prenda 1,5 GB?...l'altro mezzo GB è pieno di App(quelle che di solito non conviene spostare dalla memoria interna)...se da quella interna li sposto sulla Storage Card succede qualcosa!?
-
A me il sistema occupa solo 600 MB
Inviato dal mio GT-I9100 usando "Androidiani App"
-
Mmmmmmm....non troppo bene direi(che rom hai?)...riavviando in modalità recovery ho provato a eliminare la Dalvik ma mi torna un messaggio così:
"Warning: No file_contexts
E: unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache Wiped"...cioè?
EDIT: ho provato a disinstallare e reinstallare qualche App e pur avendo 160 MB liberi non mi fa più reinstallare nulla perché lo spazio è insufficiente!?....oibò!
-
Ho visto la stessa cosa sull's2 di mia zia con firmware originale...ho provato di tutto niente,anche aggiornando il firmware,svuotando cache e altre cose rimaneva tutto occupato (con pochissime app tipo 5)
Ho formattato ed ho risolto
-
vorrei evitare di formattare e reinstallare tutto quanto!:)
Disinstallando praticamente tutto(tranne Whatsapp Facebook Chrome e Viber, le Google App e le app già del sistema)senza formattare ho solo 250 MB disponibili
-
Risolto coi tre Wipe...sto reinstallando tutto..speriamo che la memoria non torni di nuovo intasata!
-