Visualizzazione stampabile
-
memoria predefinita
ho una scheda sd, ma vorrei impostare come memoria predefinita per i download la memoria interna.. qualcuno sa come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
ho una scheda sd, ma vorrei impostare come memoria predefinita per i download la memoria interna.. qualcuno sa come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi aprire internet o il browser che usi ed andare nelle impostazioni, poi li modifichi la cartella di destinazione, con l'ultimo sistema si chiama extsdcard
-
molte grazie! si può chiudere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
devi aprire internet o il browser che usi ed andare nelle impostazioni, poi li modifichi la cartella di destinazione, con l'ultimo sistema si chiama extsdcard
Con opera mobile non trovo " cartella di destinazione"qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
serica1949
Con opera mobile non trovo " cartella di destinazione"qualche consiglio?
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/u7a2ujug.jpg
Prima regola: leggere le FAQ :D
-
Quote:
Tiaz92
ok grazie....
-
Anche io ho un problema con la memoria predefinita del browser del Galaxy S2: è sempre impostata sulla SD esterna e se la imposto sul dispositivo poi quando spengo e riaccendo il telefono torna sulla SD esterna. Qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere? Grazie.
-
Quote:
1984ale
Anche io ho un problema con la memoria predefinita del browser del Galaxy S2: è sempre impostata sulla SD esterna e se la imposto sul dispositivo poi quando spengo e riaccendo il telefono torna sulla SD esterna. Qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere? Grazie.
veramente va bene cosi, non ti riempie la memoria interna, perche vuoi farla riempire inutilmente
-
Quote:
0raziel0
veramente va bene cosi, non ti riempie la memoria interna, perche vuoi farla riempire inutilmente
Ah quindi funziona proprio così??? Io credevo fosse un malfunzionanento del mio Galaxy S2 questa cosa che all'accensione si reimpostava la SD esterna come memoria predefinita.