CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

help boot loop dopo factory reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help boot loop dopo factory reset

    ho fatto un factory reset, reimpostate tutte le cose che mi interessavano tipo app impostazioni account ecc ecc.. quindi mi appresto a fare l'aggiornamento fw che mi veniva segnalato disponibile tramite ota. provo una ,due , tre volte ma mi segnalava che l'aggiornamento non andava a buon fine e di provare con kies. Mi armo di pazienza ci provo ma kies era da aggiornare, perciò nell'attesa decido di riavviare l's2 così da avere il telefono pronto e in forma per l'aggiornamento ma ecco la sorpresa... boot loop. ho provato ad entrare in recovery e fare wipe cache e nulla... allora ho provato sia cache che data ma niente sempre in loop. che può essere successo????e poi... sopratutto.. mo come lo risolvo?
    nessuna modifica... stock rom, nessun root, nessuna app al di fuori del market.
    s2 brand tim

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelu Visualizza il messaggio
    ho fatto un factory reset, reimpostate tutte le cose che mi interessavano tipo app impostazioni account ecc ecc.. quindi mi appresto a fare l'aggiornamento fw che mi veniva segnalato disponibile tramite ota. provo una ,due , tre volte ma mi segnalava che l'aggiornamento non andava a buon fine e di provare con kies. Mi armo di pazienza ci provo ma kies era da aggiornare, perciò nell'attesa decido di riavviare l's2 così da avere il telefono pronto e in forma per l'aggiornamento ma ecco la sorpresa... boot loop. ho provato ad entrare in recovery e fare wipe cache e nulla... allora ho provato sia cache che data ma niente sempre in loop. che può essere successo????e poi... sopratutto.. mo come lo risolvo?
    nessuna modifica... stock rom, nessun root, nessuna app al di fuori del market.
    s2 brand tim
    Mai usare kies, fa pietá
    Ora e in soft brick, dovrebbe bastare un flash dell'ultimo firmware disponibile, tutte le info nella sezione modding, se hai dubbi chiedi in sos modding

    Edit: ho un dubbio prima avevi la 4.0.4 ?
    Perche fare wipe con la rom tim ti fa briccare il telefono, comunque chiedi in sos modding

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Kelu (22-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mai usare kies, fa pietá
    Ora e in soft brick, dovrebbe bastare un flash dell'ultimo firmware disponibile, tutte le info nella sezione modding, se hai dubbi chiedi in sos modding

    Edit: ho un dubbio prima avevi la 4.0.4 ?
    Perche fare wipe con la rom tim ti fa briccare il telefono, comunque chiedi in sos modding
    La parola "soft" era per evitarmi un infarto o posso realmente tranquillizzarmi?
    comunque mi pare fosse la 4.1.2 solo che ora non posso controllare per darti conferma...

    Edit: avevo letto svariate volte che kies faceva pietà ma non mi aveva mai dato nessun problema... e poi scusa l'ignoranza, ma essendo un software samsung, nel caso di problemi del genere ricordo si è tutelati piuttosto che usare altri software.. ma forse ricordo male

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelu Visualizza il messaggio
    La parola "soft" era per evitarmi un infarto o posso realmente tranquillizzarmi?
    comunque mi pare fosse la 4.1.2 solo che ora non posso controllare per darti conferma...

    Edit: avevo letto svariate volte che kies faceva pietà ma non mi aveva mai dato nessun problema... e poi scusa l'ignoranza, ma essendo un software samsung, nel caso di problemi del genere ricordo si è tutelati piuttosto che usare altri software.. ma forse ricordo male
    La parola soft vuol dire che e recuperabile, se usi odin e flashi la tua rom, quella della tim, non rischi nulla ne perdi la garanzia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Kelu (22-08-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto... per fortuna nel frattempo mi son messo in download la mia rom...spero di riuscire a farcela per stanotte stessa nonostante la pesantezza del file ( non riesco a trovarlo in torrent e il download diretto fa veramente pena). ho anche postato in sos modding.. spero qualcuno abbia una risposta..magari anche del perchè è successo ciò in modo da evitarlo in futuro! ( comunque gran bella scelta di nick e avatar raziel! sono un appassionato anche io! )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy