CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung Galaxy S2 non ricevo più mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy S2 non ricevo più mail

    Ciao a tutti,
    questo è il mio post e non ho mai scritto su un forum. Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Ho un Samsung Galaxy S2 e tutto era ok fino a quando settimana scorsa ho scaricato l'applicazione Easy Battery che da come ho capito cercava di risparmiare batteria disconnettendo la connessione internet.
    Da allora non ho più ricevuto le notifiche delle mail (suono e icona), però se entravo in gmail e facevo aggiorna le scaricava.

    Ora ho disinstallato/reinstallato e disinstallato di nuovo easy battery (prima dell'ultima disinstallazione ho disconnesso internet) ma non ho risolto. Anzi ora NON RICEVUTO PIU' NESSUNA MAIL.....neanche facendo aggiorna

    Cosa posso fare? Questa anomalia dipende da easy battery oppure è un problema di gmail riscontrato da altri?

    Ho pensato anche di eliminare l'applicazione di gmail per poi reinstallarla ma non vorrei perdere tutte le mail.

    Spero che qualcuno mi possa indicare una soluzione semplice per utente inesperta....

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: ora, senza aver fatto apparentemente nulla, sembra che ricevo delle mail ma devo entrare in gmail e fare aggiorna.
    Ho verificato anche le impostazioni di notifica e sembra tutto ok.
    Grazie

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quindi hai risolto?

    M^2 from his GT-I9100

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho risolto. Insomma le mail sembra che le scarica ma devo sempre aprire gmail e fare aggiorna.
    Vorrei tornare alla situazione iniziale quando ricevevo le notifiche (suono + icona) in automatico. Così come è adesso non mi accorgo se sono arrivate mail.
    Ho controllato le impostazioni delle notifiche e sembrano a posto ma in realtà non funziona come prima.

    Attendo consiglio. Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 73Marina Visualizza il messaggio
    No non ho risolto. Insomma le mail sembra che le scarica ma devo sempre aprire gmail e fare aggiorna.
    Vorrei tornare alla situazione iniziale quando ricevevo le notifiche (suono + icona) in automatico. Così come è adesso non mi accorgo se sono arrivate mail.
    Ho controllato le impostazioni delle notifiche e sembrano a posto ma in realtà non funziona come prima.

    Attendo consiglio. Grazie
    prova con un wipe cache partition da recovery...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    up
    io ho lo stesso problema con email di samnsung s2 prima scaricava gli account da solo adesso devo fare aggiorna per favore una risposta non macchiavellica in quanto non sono un genio !

    grazie a coloro che daranno il proprio contributo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 73Marina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il mio post e non ho mai scritto su un forum. Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Ho un Samsung Galaxy S2 e tutto era ok fino a quando settimana scorsa ho scaricato l'applicazione Easy Battery che da come ho capito cercava di risparmiare batteria disconnettendo la connessione internet.
    Da allora non ho più ricevuto le notifiche delle mail (suono e icona), però se entravo in gmail e facevo aggiorna le scaricava.

    Ora ho disinstallato/reinstallato e disinstallato di nuovo easy battery (prima dell'ultima disinstallazione ho disconnesso internet) ma non ho risolto. Anzi ora NON RICEVUTO PIU' NESSUNA MAIL.....neanche facendo aggiorna

    Cosa posso fare? Questa anomalia dipende da easy battery oppure è un problema di gmail riscontrato da altri?

    Ho pensato anche di eliminare l'applicazione di gmail per poi reinstallarla ma non vorrei perdere tutte le mail.

    Spero che qualcuno mi possa indicare una soluzione semplice per utente inesperta....

    Grazie!!!
    Forse quell'app ha disattivato la sincronizzazione mail prova a riattivarla
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy