CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari

    Ciao a tutti, dopo svariate ricerche e senza trovare soluzione, ho deciso di descrivere qui tutte le problematiche riscontrate ultimamente al mio telefono.
    1-Partiamo dal fatto che non va più in deep sleep (neanche disattivando connessione dati, modalità offline, spegnerlo, togliere la batteria per 15 secondi e riaccenderlo), viaggia sempre a 200 mhz se non di più e quindi la batteria, se sono fortunata mi dura 3 ore.
    2-Ho sempre avuto l'impostazione di accensione dello schermo all arrivo di un sms e lo spegnimento dopo pochi secondi dal ricevimento. Bene, ora lo schermo mi rimane perennemente acceso se ricevo un sms e, se non me ne accorgo subito, addio batteria.
    3-Spazio su disco insufficiente: più tolgo applicazioni, meno spazio ho. Ho letto tutti i post possibili ed immaginabili quindi neanche sto a chiedervi altro dato che in conclusione ho capito che bisognerebbe ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e al momento senza una connessione wifi non mi posso permettere di scaricare di nuovo tutto quello che ho ora sul telefono.
    4-Se spengo il telefono (senza essere collegato al carica batteria), mi dà il simbolino di carica (il mio telefono fa le magie) ed a volte, dal nulla, si autocarica (con tanto di suonino plin plin) senza che io lo attacchi da nessuna parte.
    Per il momento credo basti, ma se mi vengono in mente altri problemucci provvederò a scrivervi nuovamente......grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    identificato il problema, è al punto 4, porta usb ossidata, ti porta problemi perche non lo fa andare in deep sleep (tantissimi casi sul forum), a volte fa rimanere lo schermo acceso quando hai una qualsiasi notifica, l'unica soluzione è portarlo in assistenza e farti cambiare la porta usb, indirettamente risolveranno il problema dello spazio, te lo formatteranno e il problema dello spazio insufficente in parte lo risolverai

    scegli un centro assistenza gold, tempi di attesa per risolvere massimo 4 giorni, questo è l'unico modo di risolvere e se non sei in garanzia la spesa è minima, 40 euro massimo

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (27-08-13),yoda (26-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io da circa 24 ore, appena tolgo il cell dalla carica mi fa continuamente "plin plin" e mi dice che sta "autoricaricando"...a volte BattteryBot Pro mi dice anche "sovratensione, scarica completa 1 minuto" quando magari sto al 98% !

    Quindi tutta colpa della porta? Anche quest'ultimo problema?

    GRAZIE !!!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi fa questo problema da qualche giorno...colpa della porta ossidata o di BatteryBot Pro?
    Immagini allegate

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il problema è quello anche a te, la sovratensione è data dall'ossidazione della porta usb

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    yoda (26-08-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima di portarlo in assistenza ho provato col faidate: ho comprato lo spray secco per pulire i contatti elettrici, una spruzzatina, un po' di spippolamenti con il cavetto (metti leva metti leva...la porta era molto contenta ) e sembra tutto risolto...controllo nei prossimi giorni se si ripresenta e vi faccio sapere!

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Prima di portarlo in assistenza ho provato col faidate: ho comprato lo spray secco per pulire i contatti elettrici, una spruzzatina, un po' di spippolamenti con il cavetto (metti leva metti leva...la porta era molto contenta ) e sembra tutto risolto...controllo nei prossimi giorni se si ripresenta e vi faccio sapere!
    meglio per te se hai risolto (credo di no, non è il primo caso che capita), però ora se lo porti in assistenza e notano qualche segno del tuo fai-da-te te la faranno pagare la sostituzione, nulla da panico 40 euro massimo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (27-08-13)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ora sono passati 3 giorni ed è tutto perfetto!
    W lo spray per i contatti! :-D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy