Visualizzazione stampabile
-
Info x inserimento File
Ciao ragazzi
Il mio problema è questo:
-devo inserire nell'internal sd un file di grosse dimensioni , è un file video in HD che devo vedere sulla TV tramite HDMI !
Il problema è che non riesco a passarlo perché mi dice che il file x appunto è troppo grosso(4,6 Gb) :(
Cè un modo x farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Ciao ragazzi
Il mio problema è questo:
-devo inserire nell'internal sd un file di grosse dimensioni , è un file video in HD che devo vedere sulla TV tramite HDMI !
Il problema è che non riesco a passarlo perché mi dice che il file x appunto è troppo grosso(4,6 Gb) :(
Cè un modo x farlo?
Collega il telefono al PC come memoria di massa e lo trasferisci...
-
è proprio collegandolo in memoria di massa che mi da questo errore ( le dimensioni del file sono troppo grandi x il file system o una cosa del genere )
attualmente monto la Rom Blumak2000 volevo capire se poteva essere un problema della rom -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
è proprio collegandolo in memoria di massa che mi da questo errore ( le dimensioni del file sono troppo grandi x il file system o una cosa del genere )
attualmente monto la Rom Blumak2000 volevo capire se poteva essere un problema della rom -_-
prova in modalità mtp ma mi sembra strano che collegandolo come memoria di massa tu non riesca...
oppure prova a dargli una zippata veloce e riprovare ;)
-
Il file non lo metterai mai se non lo comprimi, perche il filesystem e in fat32 (massimo 4.3 giga), comprimi il file fino a 4 giga oppure lo dividi