CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema dopo aver messo rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aver messo rom

    Salve a tutti, forse è un caso o forse no, resta il fatto che da quando io ho messo la Sentinel Rom con kernel siyah patchato, mi arrivano questi sms quasi giornalieri che mi levano credito telefonico. Qui sotto vi posto gli screenshot. Spero mi sappiate aiutare.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xwuin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse è un caso o forse no, resta il fatto che da quando io ho messo la Sentinel Rom con kernel siyah patchato, mi arrivano questi sms quasi giornalieri che mi levano credito telefonico. Qui sotto vi posto gli screenshot. Spero mi sappiate aiutare.
    Hai provato a chiamare il tuo gestore e chiedere se sono presenti degli abbonamenti ???
    a me è successo qualche giorno fa, sono andato su un sito e mi è arrivato un messaggio che mi avvisava di essermi abbonato settimanalmente con 5 euro...... ho chiamato la tim che mi ha confermato l'abbonamento, ma logicamente me l'ha tolto.... intato però ho perso i 5 euri !!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Per la cronaca stavo cercando un torrent !!!
    LG G5 Silver

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiamare il tuo gestore e chiedere se sono presenti degli abbonamenti ???
    a me è successo qualche giorno fa, sono andato su un sito e mi è arrivato un messaggio che mi avvisava di essermi abbonato settimanalmente con 5 euro...... ho chiamato la tim che mi ha confermato l'abbonamento, ma logicamente me l'ha tolto.... intato però ho perso i 5 euri !!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Per la cronaca stavo cercando un torrent !!!
    Già provai due o tre giorni fa a chiamare tim ma gli chiesi di chi era quel numero e mi dissero che era di un numero internazionale , e molto probabilmente per attivare whats app devo inserire il mio numero.. e insomma mi dissero fosse colpa di whats app.. da allora non ho più cambiato ROM e pensavo fosse tutto apposto fino a stamani..

    P.s. ho appena chiamato tim per sentire se avevo qualche tipo di abbonamento attivo, mi hanno risposto dicendomi di no..

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Avendo ti fatto modding devi chiedere nel thread della rom

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy