Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ed il display che ho preso non è compreso di tutto? cosa intendi per tutti la parte anteriore della cover?
comprende il supporto alla piastra madre, la cornice laterale e ovviamente schermo e touch, quello che hai preso 1 costa troppo poco 2 di sicuro non è originale
in assistenza lo smontano completamente, per cui scheda madre, antenne e tutta la comonentistica e la rimontano su un nuovo schermo, se ti vuoi comprare solo lo schermo siamo sui 140-150 euro solo lo schermo, con 79 euro ci compri mezzo schermo originale
Smil3 (27-08-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Salve ragazzi, mi scuso sin d'ora se farò errori nell'utilizzo di questo forum, ma è la prima volta che utilizzo un forum in vita mia e ho poca dimestichezza con la tecnologia. Ho fatto sostituire ad un centro di assistenza il display completo di touch del mio Samsung Galaxy S2 in quanto si era rotto il vetro. Subito dopo la riparazione ho fatto notare al riparatore che nonostante la luminosità impostata al massimo il display era molto scuro, la tastiera da grigia come ero abituata a vederla era grigio scuro tendente al nero e le immagini dello sfondo, le foto, le icone, ecc... tutto ha dei colori estremamente carichi e i neri sono troppo marcati e pesanti. il tipo del negozio ha modificato la modalità dello schermo da standard a filamto ma il problema è solamente un pò migliorato nei colori ma non risolto. Premetto che il pezzo di ricambio è originale, almeno, il riparatore mi ha fatto vedere la scatola del ricambio e l'ho pagato 160 euro. Potete darmi un suggerimento su come risolvere il problema? Grazie mille.