CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

schermo nuovo sostituito ha un contrasto diverso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    e come ti dicevo.
    il display originale comprende tutto non solo il vetrino...infatti in assistenza cambiano tutto...io fossi in te chiederei la sostituzione..... e comunque costa di più tutto il pezzo
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed il display che ho preso non è compreso di tutto? cosa intendi per tutti la parte anteriore della cover?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccoalex33 Visualizza il messaggio
    ed il display che ho preso non è compreso di tutto? cosa intendi per tutti la parte anteriore della cover?
    comprende il supporto alla piastra madre, la cornice laterale e ovviamente schermo e touch, quello che hai preso 1 costa troppo poco 2 di sicuro non è originale
    in assistenza lo smontano completamente, per cui scheda madre, antenne e tutta la comonentistica e la rimontano su un nuovo schermo, se ti vuoi comprare solo lo schermo siamo sui 140-150 euro solo lo schermo, con 79 euro ci compri mezzo schermo originale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Smil3 (27-08-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccoalex33 Visualizza il messaggio
    ed il display che ho preso non è compreso di tutto? cosa intendi per tutti la parte anteriore della cover?
    Ti ha già detto tutto orazielo...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi scuso sin d'ora se farò errori nell'utilizzo di questo forum, ma è la prima volta che utilizzo un forum in vita mia e ho poca dimestichezza con la tecnologia. Ho fatto sostituire ad un centro di assistenza il display completo di touch del mio Samsung Galaxy S2 in quanto si era rotto il vetro. Subito dopo la riparazione ho fatto notare al riparatore che nonostante la luminosità impostata al massimo il display era molto scuro, la tastiera da grigia come ero abituata a vederla era grigio scuro tendente al nero e le immagini dello sfondo, le foto, le icone, ecc... tutto ha dei colori estremamente carichi e i neri sono troppo marcati e pesanti. il tipo del negozio ha modificato la modalità dello schermo da standard a filamto ma il problema è solamente un pò migliorato nei colori ma non risolto. Premetto che il pezzo di ricambio è originale, almeno, il riparatore mi ha fatto vedere la scatola del ricambio e l'ho pagato 160 euro. Potete darmi un suggerimento su come risolvere il problema? Grazie mille.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy