Visualizzazione stampabile
-
L'ultima rom, se il cell è. L's2 I 9100 italiano la trovi qui: http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ITV#firmware dovrai registrarti al sito per scaricarla(registrazione molto veloce). Una volta scaricato segui alla lettera ciò che ti dice la guida sopra. Se trovo il video ti posto il link
-
Ricordatevi che e modding, c'é la sezione apposita per i consigli e per trovare le guide
-
@negher80
Apprezzo l'impegno per aiutare ma non è permesso postare guide e link di altri forum soprattutto se esistono nel nostro
Per il problema del thread Queste sono le guide di sezione s2 modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Per altre informazioni sul modding però utilizzate la discussione sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
@jacOcaJ
Chiedo scusa, non sono praticissimo di forum, mi sto applicando da poco...!
Grazie per il consiglio, la prox volta niente link di altri forum!
-
Chiedo scusa, non sono praticissimo di forum, mi sto applicando da poco...!
Grazie per il consiglio, la prox volta niente link di altri forum![/QUOTE]
-
chiedo scusa anche io se ho chiesto link o altro, sono nuovo del sito e non sapevo dove reperire il tutto. ancora scusa
-
scusante ancora una domanda, se metto un firmware no brand poi posso usare in futuro una sim della 3 ? grazie
-
Sì quello si, puoi usare tutto quello che vuoi, come sto facendo io proprio ora!
-
allora:
1) in sezione modding trovi anche i link per scaricare direttamente la ROM no-brand (preferibilmente l'ultima uscita in Italia - XWLSW)...
2) fai un backup dei dati (foto e video basta copiarli sul PC - per numeri etc cerca che trovi altrettante guide)
3) segui le precisissime guide per installare la ROM
Importante - tieni presente che se "sbrandizzi" il tuo smartphone, perdi la garanzia, per cui se dovessi avere problemi O rimetti la ROM originale della TRE (quasi nello stesso modo in cui hai installato la no-brand) Oppure il centro assistenza ti farà pagare l'intervento..
Personalmente non credo sia un problema, del resto è molto facile tornare indietro per riportare tutto come all'origine (ossia Stock), davvero roba di 5 minuti una volta seguito il procedimento.. e poi sulla bilancia ci sono i vantaggi di avere una ROM pulita da alcune applicazioni inutili e che pesano sulle risorse del sistema...
Altro consiglio, trascurabile, se decidi di installare la ROM italiana senza brand, a questo punto ti consiglio di installare una ROM ancora migliore: NeatROM 4.8 LSW.. praticamente è una versione con più utilità e molto più leggera di quella originale non-modificata, senza le app samsung inutili (a mio avviso) che in ogni caso appesantiscono il sistema...
Ma probabilmente dipende dal tempo che hai intenzione di perdere dietro a questa cosa.. personalmente, non mi piace installare in continuazione ROM, ma ho installato la suddetta NeatROM e non ho più necessita di fare altro...
Ciaooo
Tutto rigorosamente "In my honest opinion"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ricordatevi che e modding, c'é la sezione apposita per i consigli e per trovare le guide
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Come già detto in precedenza per problemi o consigli sul modding seguite i link
Chiudo